Link al profilo:
http://laspezia.bakeca.it/d…
Età: 35 circa
Luogo: Vicinanze Aulla
Barriere architettoniche: :
rampe di scale senza ascensore
Reperibilità: buona
Attitudine: professionale
Durante un sonnellino pomeridiano, sogno questa ragazza e decido di chiamarla. Al telefono si dimostra educata e gentile, mette subito in chiaro che non offre prestazioni sessuali e che lei è una vera massaggiatrice tantra, con tanto di frequentazione corsi e frequenti aggiornamenti.
Decido di fare questo breve viaggio, lei riceve in un condominio provato nelle vicinanze di Aulla, un appartamento ordinato e pulito.
La seduta inizia con una breve chiacchierata sulle aspettative da parte di chi riceve il massaggio.
Poi è il suo turno, spiegano le sue attitudini, il tipo di tanta che propone (principalmente basato sulla respirazione) e alla fine, specifica che un eventuale massaggio che riguarda tutte le parti del corpo, ovvero l'apertura del chakra a noi più caro, avverrà solamente dopo il terzo massaggio, perché è necessario creare una sorta di complicità.
La doccia è offerta sia prima che dopo il trattamento.
Ci si sposta nella stanza dedicata al massaggio, dove sul pavimento è sistemato un futon contornato da candele.
La musica è diffusa da un pc portatile.
Il massaggio (la prima parte dedicato a schiena, spalle, gambe e glutei) è piacevole, rilassante, eseguito con mani e avambracci, avviene per la quasi totalità avvolti in una coperta.
Andando avanti lei rimane in topless e comincia una sorta di body massage (sempre sulla schiena).
Arriva il momento di girarsi, ricompare la coperta ed il massaggio, sempre rilassante e ben fatto, viene eseguito a zone: la parte interessata viene scoperta e massaggiata, tutto il resto rimane sotto la coperta.
Pochi e rari passaggi in zona hot, sul più bello il massaggio finisce e lei vi dice di raggiungerla nell'altra stanza dopo aver riposato ancora per qualche minuto e dopo aver fatto la doccia.
Indossati nuovamente i vestiti, si torna nella stanza d'ingresso, dove mi chiede un feedback sulle sensazioni provate.
Abbagliato dalla prospettiva dell'apertura del famoso chakra, torno altre 3 volte, senza notare particolari cambiamenti nel trattamento e soprattutto, con estrema delusione, senza ottenere l'apertura del famoso chakra.
Giudizio globale? Ragazza di piacevole aspetto, gentile, pulita, bel fisico, brava nel massaggio (non improvvisa e si nota), ma se vi aspettate di provare un massaggio tantra, con il miraggio dell'apertura di chakra "interessanti", è meglio fare altri sogni, questo è stato piuttosto deludente.