Leggendo che la zona industriale di Settala fosse ricca di fauna, un pomeriggio infrasettimanale mi accingo alla perlustrazione. La meta finale si chiamerà via per c.na Conighetto dove vedo sparpagliate un po' di auto parcheggiate, che solo la nostra esperienza di punter le fa intendere possibili uffici mobili.
Sono però tutte vuote, alchè decido di parcheggiare anch'io ed aspettare.
Ne arrivano un paio ma, non so perchè, c'è una Golf che mi ispira e voglio vedere se anche questa è abilitata ad uso ufficio. E così sarà, perchè vedo affiancarsi un collega che scarica la mia nuova futura conoscenza, Natasha.
Alta, magra, bionda con un polpaccio veramente intrigante; la lascio salire sulla sua Golf grigio-navy e mi accosto per intervistarla.
Questo è il link per vedere la postazione del suo ufficio:
https://www.google.it/maps/@45.4473025,9.3880532,3a,75y,54.32h,47.97t/data=!3m6!1e1!3m4!1sNdF1o14CPoo86V1l-X2Xsw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Queste invece le coordinate del punto più o meno preciso per raggiungerla:
45. 44 73 24, 9. 38 81 73
Solito VU-20 per BJ+Rai1. Chiedo se si fa toccare e lei, con l'indice alzato gesticolandolo in segno negativo, mi ordina: “Però dentro non puoi tocare!”
Io, divertito dalla scenetta, le dico che non c'è problema, quindi scende per poi salire sulla mia bitch-mobile.
Si presenta come Natasha dall'Ucraina e, mentre mi guida al luogo del misfatto, parliamo un po' e mi accorgo, guardandola, che pare possa essere mia coetanea.
Che bello, mi porta in camporella e durante il tragitto mi fa da navigatore indicando i punti critici della strada sterrata; sembrava di partecipare ad un rally da tanto fosse precisa.
Indossava occhialoni da sole che toglie all'arrivo, rivelando due begl'occhi azzurri, e i miei dubbi sull'età si fanno più lievi, infatti è intorno alla 40ina ma portata molto bene. Oltre agli occhiali, si toglie tutto, senza che glielo chieda e così faccio anch'io. Lei è del genere skinny, con seno intorno alla prima abbondante ma non molto piena e cicatrice da cesareo sulla pancia piatta. Non è proprio il mio genere ma ogni tanto è bello cambiare.
Come promesso si fa accarezzare ovunque e si lascia ciucciare i capezzoli che sono belli reattivi.
Inizia col BJ e l'esperienza si avverte subito alle prime succhiate, utilizzando sapientemente le dosi di saliva. Il su e giù è variegato in velocità e usa bene la lingua sulla cappella. In più il preservativo non è un copertone, quindi la sensazione è appagante.
Non ha fretta ma dopo un po' mi chiede: “proviamo?”.
Acconsento e le chiedo di smorzare la candela; fa un po' di fatica, è alta, allora mi chiede di rovesciare le posizioni. Ok, si va di mission e da lì a poco verrò con un bell'orgasmo grazie anche alla bella stimolazione ai miei capezzoli.
Il set di pulizia consta in fazzoletti asciutti e umidi.
I resti verranno buttati da lei in apposito sacco al rientro in ufficio.
Non ho chiesto orari ma io l'ho riportata indietro verso le 17:30 e mi ha salutato dicendomi che sarebbe andata a casa. Immagino che la mattina sarà lì dalle 10 11 un po' come fanno in tante.
C'è molto da provare in zona, quindi se tornerò da quelle parti, dubito farò il bis da lei, anche se mi sono trovato molto bene ed è anche simpatica, ma fisicamente non è proprio il mio genere.
Nome: Natasha
Età: 40
Nazione: Ucraina
Viso: 6,5
Occhi: chiari
Capelli: biondi
Altezza: secondo me almeno 1,70
Segni particolari: cicatrice cesareo
Fisico: 7,5
Culo: 7
Gambe: 7,5
Tette: 6 (troppo piccole)
Igiene: 8,5
Set pulizia: fazzoletti umidi e asciutti
Turno: diurno (non ho chiesto orari precisi)
Servizio: BJ + RAI1
Rate: VU-20
Prestazione: 7,5
Social: 8
Time: 15/20 minuti
Fretta: zero assoluto
Imbosco: camporella vicina
Coordinate: 45. 44 73 24, 9. 38 81 73
Autovelox: nussuno
Puffi: a detta di lei, pare che non siano mai passati
Buone ciulate a tutti.
C77