Ho visto che ci già alcuni topic aperti a riguardo ma sul topic più recente ad Alrssandria ho provato a rispondere ed è apparso il seguente messaggio:
"Warning: this topic has not been posted in for at least 120 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic."
Quindi ne ho aperto uno nuovo.
Premetto che i 2 incontri si sono svolti esattamente l'anno scorso ma visto che la ragazza si ripropone in Alessandria (penso anche con lo stesso cell) penso che le rece possano essere considrate attuali e utili.
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria, via Parma
NOME INSERZIONISTA: Pepsi/ Tina thai
NAZIONALITA': thailandese
ETA': non saprei, con le orientali è difficile indovinare l'età..direi tra 22 e 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali al 100% e non shoppate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69,Rai 1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, esteticamente è tra le più belle thai che abbia mai visitato; se proprio vogliamo trovare dei difetti per il mio gusto dovrebbe avere 5 kg in più e meno tatuaggi....comunque è una gran figa! P.S. tette rifatte, ma fatte bene; patata depilata ma con prato inglese sul pube.
ATTITUDINE: Estremamente frettolosa, meccanica e mi ha dato l'impressione che tenda ad essere "incazzosa"
REPERIBILITA': normale
http://www.moscarossa.biz/a…
1°INCONTRO: Circa un anno fa dopo varie ricerche sul web decido di contattare la ragazza. Entro dal portino del numero civico indicatomi, attraverso un cortile (per me un pò sgamoso) ed entro in casa. La location è rispettabile e lei è veramente molto bella; mi porta in camera e parte la contrattazione: lei spara subito 2VU comprensivo di RAI2, io provo debolmente a contrattare ma lei dimostra di essere molto ferma quindi non insisto per non compromettere la prestazione. E' curioso che offra subito menù completo (di solito sparano una cifra base e per RAI2 chiedono molto di più
, non dico che le piaccia ma sicuramente il RAI2 non le crea nessun problema. A trattazione conclusa sparisce in bagno per 5 min abbondanti (probabilmente preparava il lato B...), ritorna nuda, mi fa sdraiare sulla schiena e comincia con un massaggio ridicolo, mal fatto, che non dura più di 2 min, e che comunque non avevo richiesto; comunque per me è molto figa e sono già pronto quindi parte di BBJ: meccanico e a tratti un pò troppo vigoroso, migliora un pò dopo che mette il cappuccio ma in totale sarà durato 4 min. Mi sale sopra a smorzacandela: è fredda e meccanica ma comunque si muove alla velocità giusta per me e, nota molto positiva, ha la figa stretta! Chiedo cambio e partiamo con mission: a parte i capelli che sanno di fumo lei è pulita e profumata e lo spettacolo visivo è invitante, inoltre confermo il dettaglio della figa stretta; nonostante il poco tempo trascorso se mi lasciassi andare potrei capitolare in poco tempo ma voglio testare il lato B quindi chiedo cambio. Si lubrifica appena ed entra senza problemi e capitolo in meno di 5 min. Pulizie di rito e mi vesto, breve social in cui si dimostra simpatica (probabilmente la breve durata dell'incontro è stata di suo gradimento). Per la durata dell'incontro e le abilità messe in atto dalla ragazza 2VU è un'enormità, però per i miei gusti lei è bellissima (e in più ha la figa stretta!) quindi, nonostante tutto devo ammettere che l'incontro è stato positivo quindi decido di tornare sperando di gustarmena meglio.
2°INCONTRO: Dopo circa 3 mesi ritorno. Stavolta ha i capelli neri, la volta prima erano castani con mesh bionde e stava meglio, comunque è sempre una gran figa! Mi riconosce ma la contrattazione è uguale a quella del primo incontro. Questa volta dopo BBJ chiedo 69: patata pulita e profumata ma lei tende a schiacciartela sulla faccia! Stesse posizioni dell'altra volta ma questa volta duro di più senza bisogno di trattenermi; dopo 3/4 min in RAI2 inizia a rompere le palle sul tempo, quando mi dice che mi concede solo altri 2 min è la fine, perdo tutta la poesia e mi allontano di molto dalla capitolazione... Sembra quasi incazzata ma mi propone di finire di mano, la lascio fare qualche secondo ma è troppo veloce e violenta, inoltre la sua espressione seria non è di aiuto; visto che ha dei bei piedi piccoli e ben curati le chiedo footjob: lei non capisce, la istruisco, dice di non averlo mai fatto (probabile vista l'esecuzione) ma acconsente, tuttavia dopo un minuto (in cui continua a rompere i coglioni per il tempo) rinuncia. Mentre lei è già li che si pulisce e si riveste io mi concentro al massimo e finsco da solo. Durante la mia pulizia e vestizione non mi mette fretta (ci mancherebbe) ma continua a rimuginare con tono incazzato sulla durata del'incontro, sembra che le abbia fatto un torto gravissimo a rubarle tutto quel tempo prima (sì e no 25 comprensivi di svestizione, massaggio, pulizia e vestizione); mi chiede se esistono ragazze (pay) con cui sto tutto questo tempo, non rispondo ma accenno educatamente al fatto che 2VU non sono noccioline, lei dice :"i clienti vengono da me, 15 minuti poi fuori dai coglioni!" (testuali parole pronunciate dalla ragazza in un italiano niente male!). La saluto freddamente e me ne vado