Un giorno in settimana ero in zona e mi sono ricordato di questa morettina seduta all'incrocio. Arrivando da Villanterio è pressochè invisibile, ci sono dei piantoni che la coprono, ma tornando indietro, dopo essere andati lunghi, la si vede benissimo.
La sosta è un po' pericolosa perchè bisogna entrare nell'incrocio; io non mi sono fermato subito, sono andato più avanti, ho fatto inversione e mi sono fermato prima dello spartitraffico dell'incrocio dove ci sono le bande bianche sull'asfalto, dove però in teoria sarebbe vietato sostare. Ho utilizzato questo metodo anche per riportarla in ufficio.
Causa distanza, purtroppo non si ha molta privacy nella discussione e si finisce con lei che urla cifre e info.
Vabbè, mi limito nel chiedere solo se si lascia toccare e la carico. Si alza dalla sedia e sfila verso di me potendo notare che è piccolina e magrina ma con delle belle forme.
Mora, occhi scuri, pelle chiara. Belle gambe anche se un pelo troppo magre per me. E' bella sorridente mentre mi indica la strada e noto che ha diastemi per tutta la dentatura, difettino che la rende ancora più simpatica.
Si presenta come Ina, o forse Nina, non avrò sentito bene la prima N.
Mi accorgo di essere arrivato al luogo del misfatto perchè purtroppo in terra trovo moltissimi resti delle copule precedenti.
Ci spogliamo, lei completamente, si lascia solo sulle spalle il reggiseno, ma non infastidisce.
Inizio ad accarezzarla, per chi piace il corpo da velina ne rimarrà pienamente soddisfatto. A me sarebbe piaciuta un po' più di carne ma non posso negare che il fisico di Ina sia pressochè perfetto.
Il seno è la parte migliore, una terza che sta bene in una mano, quindi non mi pare sia abbondante. I capezzoli sono abbastanza reattivi ma è vietato leccarli, unico limite da lei dettato. Il daty non lo è ma costa di più.
Le mie carezze per tutto il suo corpo pare le piacciano però vedo che è sdraiata sul sedile in modo molto rigido, con la schiene inarcata e i gomiti che puntano. Le suggerisco di rilassarsi e, ridendo, mi dice che è così bello che rischia di addormentarsi.
Le dico di non preoccuparsi che la tengo sveglia io e allora si rilassa e chiude anche un po' gli occhi, così la faccio parlare un po'. Lei è di compagnia, chiacchiera ma non è logorroica.
Ottima pelle liscia, nemmeno in filo di cellulite, accenno lieve di muscolo sulle coscie e culo di marmo. Le chiedo se ha fatto sport e mi dice che, fin'ora, l'unico sport che ha fatto è quello che faremo insieme tra poco.
Secondo me, guardando bene da vicino, di viso sembra un pelo più grande dei 25 anni, ma il corpo è da ventenne. In ogni caso è molto bellina.
Inizia col BJ e noto una bella trasparenza nel goldone, finalmente niente copertone Avon.
Infatti la sensibilità è alta e anche lei è brava nel mestiere; varia abbastanza nel sali e scendi e nel fermarsi sulla cappella, sento anche la lingua procedere bene. Lei va avanti senza fretta e io mi “distraggo”, per non capitolare, ravandola in ogni centimetro del suo corpicino.
Alza la testa, è ora di procedere in mission, la fessurina non è né troppo larga ma neanche strettissima, ci si gioca bene col birillo dentro.
Senza che glielo chieda, mi stuzzica i capezzoli. La sgrilletto un po' ma non ha reazioni, quindi appoggio entrambe le mani sulle bellissime tette ed esplodo nel cappuccio. Rimango dentro di lei fino all'ultima goccia e a lei sta bene.
Per la pulizia è dotata di fazzolettini umidi e asciutti e io opto sempre per entrambi, prima l'umido e poi l'asciutto. Purtroppo getterà tutto dal finestrino.
Chiedo i suoi orari e mi risponde che la mattina arriva verso le 11 11 30 dipende quando si sveglia e alla sera finisce alle 18. Quando piove non lavora. Niente loft.
Nome: Ina/Nina
Età: circa 25, forse un po' di più
Nazione: Albania
Viso: 6,5
Occhi: scuri
Capelli: neri
Altezza: secondo me 1,55
Segni particolari: lieve diastema per tutta la dentatura
Fisico: 8,5
Culo: 8
Gambe: 7 (belle ma troppo magre)
Tette: 9
Igiene: 5 (voto basso dovuto al getto dei resti all'aperto, lei è pulitissima)
Set pulizia: fazzoletti umidi e asciutti
Turno: diurno 11 11 30 – 18:00 – se piove prende le ferie e in casa non lavora)
Servizio: BJ + RAI1
Rate: VU-20
Prestazione: 8
Social: 8
Time: intorno ai 20 minuti abbondanti
Fretta: zero assoluto
Imbosco: vicino e mi è sembrato sicuro
Coordinate: 45. 12 82 72, 9. 43 26 64
Autovelox: nussuno
Puffi: a detta di lei, pare non vengano mai
Buone ciulate a tutti.
C77