Nome: Madalina
Nazionalità: Rumena
Età: 22/24 credo
Descrizione fisica: Alta 175 con tacchi, capelli lunghi lisci neri, carnagione scura, occhi scuri, seno 2^, bel lato b tondo, bel viso, corporatura da velina ma con un pochino di cellulite.
Attitudine: Sorridente, socevole e simpatica, disponibile e non mette fretta
Servizi offerti e rate: BJ VU-30, BJ+RAI1 VU-20, no RAI2, altro non chiesto.
Servizi e rate concordati: BJ a VU-30
Località: Paullese Località Caleppio
Orari: non saprei ma comunque è diurna
Coordinate Google Maps: 45. 427812 9. 389480
Madalina è veramente una bella ragazza, però prima di conoscerla pensavo fosse la classica furbetta invece mi son dovuto ricredere.
Staziona vicino al noto motel nella postazione di Korina/Corina (già recensita in questo forum) che ormai "credo" abbia chiuso la serranda dopo anni di attività.......peccato.
A volte ha la macchina, una Peugeot station nera, ma non sempre, quindi se non vedete la macchina non vuol dire che è assente.
Veniamo al dunque, vedevo questa ragazza da mesi in una postazione diversa, al semaforo di Paullo, mi piaceva lei ma per niente la posizione di imbarco e relativo imbosco che avevo scoperto per caso vedendola tornare con un cliente, ora si trova in un luogo a me più gradito e quindi non ho esitato a fermarmi.
Breve intervista e la carico, mi tende subito sorridente la mano per le presentazioni e ci avviamo.
Durante il tragitto si parla e si scherza, sorride alle battue di spirito e rilancia piacevolmente, bene mi dico, non è come sembrava.
Arrivati all'imbosco, che non è proprio il massimo ma la zona purtroppo non offre di meglio, consegno il dovuto per un bj conoscitivo, mi spoglio e lei mi tocca un pochino poi lo veste con cappottino rosso.....noooooo !!!! Qui arriva a sorpresa una sua richiesta, spesso inusuale per VU-30: "vuoi che mi spoglio per vedere un po' ? " e io ovviamente rispondo: certo che voglio, come faccio
a dirti di no e lei sorride, quindi abbassa gli shorts in pelle e le mutandine, ne approfitto chiedendole se si può togliere il top, sempre se non chiedo troppo dico, lei sempre sorridente mi dice: ok ma tanto sono piccole..........il push-up effettivamente mi aveva illuso.
Ha un pochino si pancetta e cellulite sui fianchi, però sto facendo il pignolo, mentre lavora di bocca io come una piovra palpo ovunque, mi avvicino alla tana e lei allarga le gambe per agevolarmi,
sento una strisciolina di pelo sopra la patata ma il resto è depilato, mi piace, il suo lavoro non è niente male anche se non speciale, mi piace il ritmo, la profondità è media e la presa
abbastanza leggera, ogni tanto si stacca e va di mano ma non esagera.
Il sole che a sprazzi spunta ci inonda e scalda tutto, non c'è un filo d'ombra, ma continuiamo a giocare, le mie mani partono verso le tette ma il top solo abbassato non mi facilita quindi devio sul bel lato b tondo e sodo, mi piace palparlo a piene mani allargando le chiappe e ogni tanto facendo scorrere il fianco della mano proprio lì in mezzo.......spettacolo.
Provo a stimolare con un ditino il rai 2 ma dopo qualche secondo si scosta leggermente dicendomi gentilmente: "io non faccio culo ", ok tranquilla, tocco e basta.
Dopo un po' di minuti, non molti veramente in quanto lei mi piaceva molto e quindi ero molto carico, esplodo nel gommino rosso che questa volta non ha smorzato abbastanza il mio piacere.
Bella esperienza, non da fuochi d'artificio, ma visto che era la prima volta che mi vedeva non mi posso lamentare, se sapevo investivo qualcosa in più e facevo
anche rai 1, sarà per la prossima.