http://www.donnacercauomo.c…
NOME: SARA
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 23/25
ALTEZZA: 1,60
RATE CONCORDATO(sul posto): VU+20
SERVIZI ELARGITI: BJ, RAI1, FK, DATY, 69, COB..... RAI2 non chiesto
CITTA: TRECATE (NO)
PRIVACY: LA VIA E' POCO FREQUENTATA - BUONA PRIVACY
Vedo l'annuncio, la contatto e mi dice di darle 10 min. che poi mi avrebbe richiamato.
Nell'appartamento c'era prima un'altra ragazza che esercitava lo stesso tipo di massaggio e che mi ero trovato bene tanto da ritornarci e con sorpresa vedere che era occupato da questa sua amica.
squilla il cell ed è lei che mi da le coordinate della via e il piano dove risiede. Mi fiondo e arrivo alla porta dell'appartamento sperando di non prendere un altro bidone ( e si ne avevo appena preso uno che ho descritto ieri in quel di Novara con una Colombiana da circa un quintale di peso) e gradita sorpresa vedo che è lei come dalle foto. Visto l'orario si era premunita di dirmi che si sarebbe presentata senza tacchi per non disturbare ai piano di sotto cosa che non mi disturba minimamente.
ci presentiamo, bacini bacini ma no FK che non gradisce. concordiamo per una cosa normale con BJ, 69, RAI 1, Pecos, Daty e altro ci fosse venuto in mente per VU+20 ma se desideravo il massaggio erano 2VU. opto per VU+20 e ci spogliamo.
alta 1.60 fisico snello, culetto ben fatto come da foto, patatina rasata ma seno scarso quasi una prima di misura cioè piatta e mi fa notare che prossimamente va in Brasile per farsi fare una terza misura.
Midice anche se voglio condurre io le danze oppure lei, vado per lei e la lascio fare. ci accarezziamo, lecchiamo e quant'altro si fa in questi casi fino a che il fratellino da segni d'impazienza, incappucciato inizia un gradito BJ fino a che non le chiedo di passare al 69. non ho ancora finito la richiesta che mi trovo la patata in faccia, inizio così un lungo 69. Cerco di rallentare il ritmo per non esplodere e chiedo di passare a pecos. Dai che ci dai e dai che ci dai sento che sto per venire e dato che la mia posa preferita è la Mission,chiedo se possiamo terminare in quella posa che sorridente acconsente.
Rimaniamo sul letto ancora un po' a parlare del più e del meno fino a che non arriva altra telefonata, mi presto a rivestirmi con lei che mi dice di non affrettarmi che il nuovo cliente sapeva che doveva aspettare una sua chiamata dal cellulare.
tempo door to door 40 min circa.
che vi devo dire cari colleghi? io mi sono trovato bene poi come sapete, tutto è soggettivo e quindi a voi il proprio giudizio finale.
spero di essere stato utile alla nostra causa
Hasta la gnocca siempre.
Piciumoll