Vi segnalo una nuova ragazza, almeno a sentire quel che dice lei e a memoria del sottoscritto, che non l'aveva mai vista prima.
Si chiama Daria, rumena dice, non ho approfondito più di tanto per ora.
La si trova di sera in c. Settembrini, svoltando a destra da c. U. Sovietica.
Pochi metri più avanti c'è la fermata GTT e ancora pochi metri ulteriormente avanti la vedete: c'è pure un cartello stradale che dice "Rallentare", e voi rallentate.
Daria è una biondina (tinta), veramente piccola come statura, siamo ai livelli di Adriana la fioraia, ex di c. Traiano.
Mentre le chiedo informazioni su ciò che fa la guardo bene, è abbastanza carina, sembra avere più tette di Adriana, il culo i fianchi e le gambe invece non sono allo stesso livello, ma comunque passabili.
Per quanto riguarda le prestazioni si parla di VU-20 in auto e di VU per BJ, rai1 e daty a casetta sua. Il BJ "...lo faccio senza" mi dice, senza che io abbia chiesto niente al riguardo. Quindi BBJ.
Dico a Daria che faccio un giro e magari ripasso.
Così dopo una ventina di minuti sono di nuovo da lei, chiedo conferma di quanto specificato in precedenza e decido di provare.
Ci dirigiamo verso la sua casetta, a 2 minuti di auto, su c. Unione.
Mi dice che è di Bucarest, è a Torino da pochi giorni, ma in Italia da più tempo, in effetti parla bene la nostra lingua.
Ancora qualche chiacchiera e siamo arrivati, alloggio spoglio, mi dice che tra qualche giorno avrà un'altra casa, per questo qui c'è l'essenziale, letto e bagno, ci spogliamo e devo dire che le tette, sebbene più consistenti di quelle di Adriana per dimensioni, sono più mosce, segno di una maternità che mi aveva confermato attimi prima in auto. Ora che si è tolta i tacchi è davvero mini, da qui il mio paragone con Adri-nana
.
Ha anche numerosi tatuaggi, 8 in tutto mi dirà, compreso il nome della creatura. A qualcuno può dar fastidio, non a me.
Mi si avvicina sul letto, poi, come colta da improvviso pensiero, si alza e corre in bagno a lavarsi la patatina.
Torna e si mette all'opera. Il BBJ non è nulla di che, visibilmente non è molto esperta, però a suo favore gioca il fatto di dedicarsi con leccate anche ai gioielli, ci indugia a lungo, più di quanto non faccia sul puparuolo, vai a capirle le picie certe volte, non ti succhiano l'asta profondamente ma non lesinano sulle palle, bho.
Accetta senza problemi carezze e digitalizzazioni leggere alla patatina, il tempo passa e la cosa non mi dispiace.
Passo al daty, bella patatina non sfatta, lascia che mi ci applichi a lungo, le piace e dopo un po', tra un paio di dita inserite senza problemi e un lavoro di lingua prolungato, mi gratifica con un commento semipornografico sulla mia abilità, che induce entrambi ad una risata.
Passiamo alla missionaria, patatina non larga, è piacevole da sentire, quindi con un movimento, date le dimensioni e la maneggevolezza, la metto sopra di me e Daria collabora con movimenti e spinte, per poi lasciarsi cadere sul mio petto e farmi concludere stretta a me.
Va in bagno a lavarsi, la raggiungo e noto che ci sta a lungo, non solo una passata veloce e via, abbiamo ancora modo di parlare, poi si alza per lasciarmi il posto, si asciuga con un asciugamano, non il solito rotolone, e me ne indica un altro per me. Niente cestini colmi di fazzolettti e residui, il bagno è senza i soliti flaconi e cosmetici, ma è perchè cambierà casa fra poco, se tutto va bene, mi dice ancora.
Torniamo in camera, ci rivestiamo e le consegno il dovuto, non l'aveva chiesto prima.
La riaccompagno alla mattonella, tutto sommato non una fregatura.
Nome: Daria
Nazionalità: rumena
Età: 24 direi, ma non sono bravo.
Mattonella: 45.023847, 7.633566
Rate: VU
Servizi offerti: BBJ, rai1 e daty.
Reperibilità: OTR serale
LOFT: vicino, park facile, alloggio spoglio per i motivi già citati.
Barriere architettoniche: scalini ed ascensore.
Bellezza*: 8
Prestazione*: 8, può migliorare nel BJ, ma il tempo concesso è notevole, siamo in pieno slow-sex come garba a me.
Social: 8, simpatica e non se la tira. Finchè dura...
Pulizia: 9
* Questi sono come ovvio giudizi personali.
Tutto questo per non fare km inutilmente