Carissimi colleghi
nel giorno della festa dei lavoratori a maggio, ormai preso dalle chine, mi son voluto dilettare in questo CM.
E' un posto sperdutissimo, la location ha un parcheggio inesistente ma se si ha fortuna, in C.so Sempione é possibile trovare posto a ridosso delle aiuole.
Il locale non é fornitissimo, ma per chi vuole fare un tranquillissimo massaggio senza ulteriori extra, é un posto consigliato.
Vedo che pochissime persona hanno recensito e pochissimi hanno provato, ma io penso che con un eventuale nuova gestione già presente in loco, possiate sentirvi soddisfatti.
Sono andato e mi hanno accolto entrambi le signorine all'interno, una un po' gobbuta e sembra vecchiotta, un'altra abbastanza giovanile, ben fornita e ben vestita che con un sorriso e dei bei occhiali firmati, ti fa accomodare in una stanza.
Opto per il massaggio base di mezz'ora e mi parte un VU base dei CM.
Mentre mi preparo e mi denudo, la signora esce e incassa, tornata comincia con oli e massaggi di un certo vigore, anche se rilassanti, io comincio a lasciarmi andare.
La ragazza é brava, si fa valere e dopo aver passato tutto il retro, mi giro e passa ai massaggi frontali.
Non allude agli extra, ma vedendomi di una certa età, fa regolarmente un rilassante massaggio anche nel davanti, ma poi, comincia a concentrarsi attorno al prostatico dandomi un primo input all'eccitamento, da me non richiesto. :
:
Al termine del massaggio mi pulisce, mi fa fare il bagno in vasca, m'asciuga e mi vesto e me ne vado .
Se voi avete qualche info in più, rendete partecipi tutti i Gnocconauti.
Dariush