Circa due settimane fa, alle 3.00 di notte sulla Togliatti, subito prima degli archi sulla destra. Ci sono due benzinai di fila, li davanti. Impossibile non capire. Venivo dalla tuscolana, quindi direzione Togliatti-Prenestina.
Trans Mora, alta circa 1.75, capelli lunghi, labbra abbastanza carnose, un seno rifatto a grandi dimensioni (direi una 4^) e particolare piu interessante che mi ha designato la preda: Occhiali da vista neri. Mi hanno attizzato da morire, praticamente la mia segretaria ideale che ogni uomo di affari vorrebbe disporre per coprire i buchi della giornata e non solo quelli. Aggiungo Brasiliana, età dichiarata circa 28 anni (credo ne avesse almeno 3-4 in piu) Purtroppo il nome non lo ricordo.
Intervistata mi dice che le mie richieste possono essere soddisfatte solo a casa sua e che abita li vicino 1 VU la richiesta e poi è fredda e quasi incaxxata. La saluto e me ne vado... Purtroppo ritorno subito, sono le 3.00 e poco da vedere e poi come detto, mi attizza e la voglio castigare. Accettate le sue richieste sale e la porto a casa, in effetti abita di li poche centinaia di metri. Un discreto appartamento, piccolo ma ben tenuto con un grande letto.
Dimenticavo di dire che durante il breve tragitto, si è giustificava svariate volte, dicendomi che era stata scontrosa, perchè pensava che fossi un drogato. Si è scusata diverse volte sembrava veramente pentita. Ha aggiunto che si vedeva che ero un bravo ragazzo.
Appena arrivati inizia subito a smanettarmi e mi fa incaxxare, capisco che vuole essere sbrigativa ma forte del mio VU la metto al letto e me la lavoro bene fra tette e posteriore. Continua ad essere distaccata però mi lascia fare. Passa ad un BJ fatto abbastanza bene senza aiutarsi troppo con le mani e dopo un po di dice se ero pronto per prenderla da dietro. Acconsento e dopo qualche minuto arrivo alla meta. Lei con aria sopresa e un po furba mi dice: già venuto, pensavo ci mettessi di piu .. . (Certo se lei mi lavora come un Toro di mano e di orale e normale che alla fine capitolo). In tutto la prestanzione non è arrivata nemmeno ai 15 minuti :-(
Diverse annotazioni da fare: intanto non conosco bene tutte le sigle, quindi mi scuso se la recensione non è ottimale.
Nota 1: Ha alcuni segni sul viso, ricordi dell'acne giovanile, ma ben coperti con il trucco;
Nota 2: Il pacco presenta dimensioni ridotte, per chi fosse interessato potrebbe essere una delusione;
Nota 3: Mi chiede se voglio anche sua amica che abita li di fronte. Le dico che mi basta lei... ..
Nel complesso mi piaceva ma sicuramente troppo distaccata e in parte sbrigativa nelle operazioni.
Purtroppo io difficilmente tratto sono fatto cosi, molto discreto e riservato.
Credo che fosse una prestazione che valeva circa la metà di quello che ho pagato ma alla fine ho accettato io e quella sera volevo la mia segretaria personale e l'ho avuta anche se mi ritrovo con un VU in meno :-(
L'ho rivisita altre volte passando li davanti ma non mi sono piu fermato.
Non credo valga la pena ripetere l'esperienza una seconda volta.
Spero di aver scritto qualcosa di interessante e utile agli altri.
Alla prossima