Mi autodenuncio. Ci sono stato l'anno scorso in estate. Premetto che lo considero un po' il cuore di tenebra della mia attività di punteraggio. In allora il duo riceveva in un palazzone di edilizia popolare della giungla urbana di Begato. Appartamento dotato di cagnetto d'ordinanza ed impregnato dal fumo di millemila sigarette.
Le fatine sono ben rappresentate dalle foto che pubblicano. Dai 45 ai 50 anni, una delle due decisamente chubby l'altra più accettabile ma con l'aria di avere combattuto troppe battaglie. Avevo cercato di scindere il sodalizio ma pare che ricevano solo in coppia, con la conseguenza che per remunerare la duplice forza lavoro impiegata occorre omaggiarle di 3VU.
Conservo il ricordo delle due fatine che limonavano con sincera passione, tanto che quasi ho faticato a convincerle a dedicarsi anche al mio pinnacolo. Poi tutto si fa più nebuloso ma giurerei di aver ricevuto una prolungata leccata stereo e di aver chiavato la più plausibile (l'altra no, la mia forza di volontà non era sufficiente)
Insomma solo per stomaci forti, astenersi sensibili
http://www.sexescort.it/ann…