Che disastro.
http://www.moscarossa.biz/e…
città dell'incontro : Novara
Nome : non ricordo
nazionalità : Colombiana
età : 21 dichiarati e dal viso posso crederci
conformità all'annuncio : FAKE
servizi offerti : Massaggio, Bj, RAI1
servizi usufruiti : BJ, EJ
rate di partenza : vu+20
rate concordato : vu+20
durata dell'incontro : 20 MIN
descrizione fisica : Viso carino,
Seno :7 misura
Pussy : depilata
Fisico: molto robusta, molto soda anche per la giovane età, penso 1 quintale e più.
Location: Novara. in condominio
Normalmente quando vedo una così alzo i tacchi e me ne vado; non sono amante delle donne giunoniche, non chiedetemi il perché dal momento che non me lo so spiegare ancora adesso, ma decido di rimanere.
Al telefono mi incuriosisce il fatto che il massaggio sia obbligatorio e poi a seguire il resto.
Concordiamo VU per msg. + Vu-30 per Rai1.
Verso l'obolo, mi preparo e vedo lei che si toglie solo il reggiseno. Al mio invito a spogliarsi comincia a fare resistenza con piccole scuse generiche invitandomi a mettermi sul dorso per il massaggio.
Non voglio rovinarmi la serata e faccio come dice , comincia cosi il famoso massaggio prostatico.
il massaggio E' INESISTENTE, non sa neanche da che parte si comincia e si vede che è un'improvvisata e la poca poesia che avevo è ormai sparita del tutto.
Continua così per 5 min. fino al momento di "girare" e qui comincia il massaggio prostatico che per lei è un semplice lavoro di falegnameria che ha tentato di fare per concludere in fretta. Incappuccia e comincia con un BJ non troppo convinto con gemiti che hanno del ridicolo e le uniche cose che giravano in quel momento erano le mie palle.
La poesia oramai era completamente sparita, il fratellino cominciava a dare segni d'indebolimento e,pensando di concludere quanto prima per andarmene, le dico che voglio finire con RAI1.
Ed ecco la sorpresa: per rai1 altra richiesta di VU-30. Per esperienza so che è inutile ricordare che i patti erano diversi e dopo il primo tentativo, mi rivesto e me ne vado.
In appartamento sono in due e la seconda si copriva al mio passaggio.
Pessima esperienza, ancora adesso sono arrabbiato con me stesso per non aver capito sin dall'inizio come poteva finire dato che non è la prima volta che mi capita e che spero sia l'ultima.
Faccio questa rece per mettere in guardia tutti noi da questi personaggi che pensano di avere a che fare con dei tonti pronti a sborsare soltanto per ricevere in cambio solo promesse e niente fatti.
Amici, passiamoci queste info che sono importanti per gli appassionati del genere, non limitiamoci alla solo lettura del forum e sicuramente ne guadagneremo tutti.
un saluto a tutti.
Piciumol