Buongiorno a tutti
è la mia prima recensione pertanto spero di non commettere errori.
Alla ricerca di un massaggio tantra lo scorso dicembre stavo navigando sulla famosa bacheca e mi sono imbattuto in questa pulzella
http://roma.bakeca.it/detta…
La chiamo e fissiamo un appuntamento per un paio di giorni dopo. Mi dice di ricevere in un centro massaggi pubblico zona Roma Sud. Quel giorno arrivo sul posto e vedo che trattasi di un solarium/ centro estetico su strada ...nonostante tutto privacy buona.
Entro e chiedo di lei alla ragazza della reception, mi porta in una stanza e dopo qualche minuto arriva lei. E' quella della foto, addirittura piu bella. Ci accordiamo per un tantra di 1 ora a 2VU. Verso subito il dovuto e ci spogliamo; alla mia richiesta di potermi rinfrescare si irrigidisce e mi nega il bagno in quanto dice che era in ritardo con degli appuntamenti....mah!
Il massaggio viene svolto entrambi nudi sul futon: lei ha un bel fisico, una quarta di seno ed un bel sedere. Iniziamo subito le danze con io a pancia in giù e lei che prima mi olia per benino e poi mi massaggia la schiena con tutto il suo corpo . Esegue movimenti lenti e ritmici per una mezzora...subito dopo mi fa girare e continua lo stesso trattamento davanti.Inoltre segnalo un buon social durante il trattamento: mi racconta un po di lei e che a gennaio 2016 sarebbe partita per andare a lavorare all'estero. Passata un altra mezzora mi aiuta a rilassarmi completamente.
Finito il massaggio mi concede l uso del bagno e poi...saluti!
Il massaggio è stato buono ma non penso tornerò in quanto la stanza adibita al trattamento era striminzita cosi come il bagno e doccia presenti in un altra stanza non molto puliti...dettagli che reputo fondamentali dal mio punto di vista.
Recentemente volevo appurare se la ragazza c'era ancora ed ho chiamato il centro: mi hanno confermato che era partita e che era stata sostituita da altre ragazze.
Ciao!