NOME: Giana
ANNI: 31
PROVENIENZA: Catalogna (ma possibile est Europa con trascorsi iberici)
DATA INCONTRO: aprile 2016
TURNO: notturno
UFFICIO: Cermenate, Statale n. 35 dei Giovi angolo via Dante Alighieri
COORDINATE: 45punto7115966virgola9punto0826842
LINK UFFICIO STREET VIEW:
https://www.google.it/maps/@45.7115359,9.0826502,3a,75y,155.81h,82.99t/data=!3m6!1e1!3m4!1s4BEqytENhKVtAxJnqVpRWQ!2e0!7i13312!8i6656
IMBOSCO: lontano dal posto di carico, mi è sembrato molto sicuro ma la ragazza fa chiudere le porte dell'auto dall'interno, forse ha avuto esperienze negative in passato
DESCRIZIONE FISICA: piccola, proporzionata ragazza un poco stagionata ma appetibile. Non una velina nè una chubby. Capelli neri di media lunghezza, bel culo, tette non enormi ma probabilmente rifatte. Volto regolare, nel complesso non una modella ma interessante.
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO: VU-20
ATTITUDINE: Spavalda e amante del dialogo, anche durante il coito direi. Sarà perchè ho la faccia affidabile ma mi ha proposto subito motel o mio appartamento. Forse un po'troppo teatrale ma comunicativa.
SMALTIMENTO RIFIUTI: a suo carico
Combattuto tra scarse finanze e scroto gonfissimo cedo alle lusinghe della carne e mi ritrovo per l'ennesima volta sulla Statale dei Giovi. Vedo questa mora discreta ma passabile e tutta la parte preliminare si svolge velocemente. Sale senza neppure contrattare e mi guida all'imbosco, un po'tortuoso da raggiungere. Nel frattempo mi parla un po'di sè, se non sbaglio il 14 aprile torna a Barcellona per festeggiare il compleanno: sarà così ma l'accento pareva dell'est, anche se conosce lo spagnolo. All'imbosco si dimostra subito molto predisposta ad accontentare le richieste del vostro Aldocaldo. Si spoglia, mi gomma e inizia a pompare energicamente senza l'ausilio di mani. Continua a lungo ma sebbene la pressione sia buona trovo il boccaponcio un po'monotono (niente variazioni o affondi particolarmente degni di nota). Si lascia toccare vagina e sederino, dove la trovo liscia e pulita anche se non bagnata. Chiedo io di passare a RAI1 e lei mi chiede come voglio farlo. Per una volta, visto che la ragazza è compatta, opto per una bella smorza. Bè, qui direi che inizia la parte migliore del rapporto, molto lungo nel complesso. Lei si muove molto energicamente (erano le 21.30 circa, era fresca), inizia a bagnarsi il giusto, a fare versi un po'esagerati e a ripetere come in un mantra "Ohmygodohmygodohmygod...". Io un po' mi esalto anche se probabilmente è tutta scena, le dico di pomparmi ancora un po'di bocca e poi la prendo con una pecorina quasi violenta, durante la quale mi chiede inizialmente di fare piano ma poi ci mette del suo per affondare i colpi e portarmi all'estasi. Insomma tra preliminari e due posizioni un buon quarto d'ora di sesso ad alta intensità (cosa alquanto rara con le otr, ne converrete). Però...c'è sempre un però. Nel complesso sono rimasto soddisfatto ma l'incontro mi ha lasciato un sapore di artificiosità difficile da ignorare. La ragazza è esperta e disponibile alle richieste del cliente ma forse non proprio spontanea in certi atteggiamenti. Il maestro Tinto dice, a ragion veduta, che il culo è lo specchio dell'anima...forse lo specchio dell'anima di Giana sono le sue tette, che non mi sono sembrate naturali al 100%.
Tanto dovevo a lorsignori, alla prossima!