Come promesso recensisco la signorina all'angolo di via Vela.
L'ho incontrata una decina di giorni fa (ma ero assente per motivi di lavoro e scrivo solo adesso).
Chiamasi Veronica, dell'est, sui 32 35 parla un ottimo italiano, bel fisico longilineo con una seconda di tette e passera pelosa.
Rate VU+10 per bj+RAI1 in casa li vicino in orario diurno.
Tutto coperto no RAI 2.
La casa è un pò vecchiotta ma più che passabile ma è l'igiene il punto dolente.
Nessuno mi ha offerto un giretto in bagno, lei non è andata in bagno, e anche se non le slinguo in basso, ne dietro ne davanti, si percepiva che mancava di freschezza.
A lavoro finito (non veloce ma un minimo di pressione mi è stata data), mi ha offerto un rotolone di carta e una salvietta umida e lei si è servita nello stesso modo; c'era un cestino nella stanza da letto con dentro altre carte e salviette quindi forse lei stessa e chi mi aveva preceduto e gli altri colleghi si erano puliti così (era quasi sera).
Visto che è un OTR ma riceve in casa mi aspettavo ben altro livello di pulizia.
Tra coglioni e peli pubblici che strusciano tutto il giorno intorno alle sue chiappa o alla sua passerà lei non si è mica scomposta e si sentiva, in più con una passera così pelosa....
La prestazione è stata molto ordinaria, leggermente frettolosa e a parte i limiti igienici, lei non consentiva altre sigle.
Non credo che ripasserei da via Vela, la ragazza è anche simpatica ma tra sigle limitate, prestazione molto ordinaria e sua partecipazione normalotta, igiene mediocre e quel punto di fretta che non guasta.... si trova d'altro.