Mi trovavo a transitare per via Salaria il giorno di Pasquetta, appena di ritorno da un pranzo a casa di amici, c'era il deserto quando vedo sulle scalette del ponte della Motorizzazione una bella biondona che mi fà segno di avvicinarmi... Faccio inversione e questa donzella bionda dagli occhi verdi mi chiede un passaggio fino a piazza Re di Roma !!!! Le chiedo se si sentisse bene e se avesse idea della distanza, ma lei ridendo :" ... ma non c'è nessuno, facciamo la tangenziale a arriviamo in dieci minuti!" Vabbè.
Sta ragazza è veramente simpatica, è rumena con lieve inflessione romanesca, sta qui da parecchi anni ed è fica ... Durante il tragitto mi allieta con storielle del tipo che i suoi ammiratori le fanno le poste all'uscita del supermercato e che lei ha un cliente che la paga per tutta la notte una cifrona (non mi ha detto quanto) perchè lei oltre ad essere bella (modesta...) sa parlare ed è in grado di sostenere conversazioni di livello ( ).
A me i racconti de sto premio Nobel iniziavano a smuovermi qualcosa, ma l'apice l'ho raggiunto quando questa maiala mi ha detto che una volta in metropolitana un ragazzo l'ha avvicinata con le solite domande e poi è sceso, guarda caso, alla sua stessa fermata e le ha offerto un caffè ... Lei ha replicato " ... a bello guarda che io non ho tempo per un caffè, andiamo in albergo a scopare, sono 150 euro e gli ha messo una mano sul cazzo" Lui è trasecolato. Il seguito della storia non lo so perchè Lei è scoppiata a ridere mentre io stavo seriamente pensando di farmela.
Arrivati a destinazione ho chiesto a Natasha se potevo salire a casa sua (pagando ovviamente), ma lei ha rifiutato perchè divide un l'appartamento con altre amiche che non sanno del suo mestiere.
Ci siamo salutati con un suo " vieni a trovarmi presto, ti aspetto... mi devo sdebitare con te"
Me ne ero quasi dimenticato quando stamani passo sulla Salaria e te la becco tutta in tiro... vermanete arrapante. Me la carico e andiamo dietro al parcheggio della motorizzazione dove però Natasha per VU-20 offre una prestazione senza infiamia e senza lode.
Descrizione fisica: ragazza alta e slanciata, belle gambe, bel culo, poco seno, carnagione chiara, viso con begli occhi verdi
Età: credo si avvicini ai 30, ben portati.
Luogo: Salaria, direzione Roma, scalette sul ponte altezza Motorizzazione Civile
Orario: diurna, ora di pranzo primo pomeriggio, a volte mattina
Nome: Natasha
Nazionalità: rumena de Roma
Servizi: BJ RAI 1 (non ho chiesto extra ma dubito che li conceda)
Attitudine: socievole e simaptica
Prestazione: nella norma