Di questa ragazza aveva già parlato il collega theWolf qui
http://gnoccaforum.com/esco…, nel thread dedicato alla vicina di postazione Alina/Maria (che esercita insieme alla sorella Luana), ma senza identificarla.
Purtroppo, aggiungo subito, posso farlo io...
NOME: Roxy
NAZIONALITA': rumena
ETA': fra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI E RATE: BJ VU-30; BJ+RAI1 VU-20; BJ+RAI in LOFT: VU
SERVIZIO E RATE CONCORDATO: la prima che ho detto
ASPETTO: mora dalla carnagione molto chiara e trucco marcato, labbra rosse invitanti, fisico medio - né velina né chiatta - piuttosto coperto (la serata era fredda e umida) e poco appariscente
ATTITUDINE: socievole e pronta alla chiacchiera, ma di quelle che fanno domande e non ascoltano le risposte proseguendo ad minkiam per i cavoli loro :
LOCATION: via marostica, qualche metro prima dell'angolo con viale Bezzi (spesso da quest'ultimo non è neppure visibile, perché si posiziona più o meno dove c'è la rientranza di un cancello abbastanza buio e raramente si spinge fino all'angolo vero e proprio e relativo lampione)
COORDINATE: 45. 46 29 54, 9. 14 78 16
Vista diverse volte passando in bici, una sera che ero automunito per rientro dal lavoro la raggiungo e la carico da via marostica. Dopo avermi fatto fare inversione mi invita a parcheggiare fra due auto in quella stessa via: le chiedo se è davvero sicura e mi dice che di solito è tranquillo...Quindi puntualmente arriva una coppia che sale sull'auto accanto e lei mi dice che sì, è tranquillo, ma più tardi (non era ancora mezzanotte). Mi guida quindi fino a un imbosco decisamente migliore, anche se tutt'altro che perfetto: una vietta chiusa, non vicinissima, ma che ha almeno il pregio di essere completamente buia.
Mentre ci andiamo mi dice che è in Italia da 10 anni, ma non ascolta neppure le risposte e continua a parlare lei, dimostrando un'ottima padronanza della lingua parlata.
Come scoprirò da lì a poco, pressoché nulla di quella adoperata.
Fosse per lei, il pompino - ma è un oltraggio chiamarlo tale - sarebbe costituito da una sega con micro-leccate alla punta della cappella: avete presente un gattino che lecca il latte? Ecco, immaginatevelo alle prese anziché con una ciotola con il vostro glande infagottato dal preservativo, con metà delle slinguettate che arrivano per di più solo a lambire la bolla d'aria del cappuccio del condom... Tradotto in pratica: non sentivo un cazzo!
Pensavo che quello fosse solo un inizio particolarmente "lieve", ma dopo due o tre minuti senza variazioni l'ho invitata a darci dentro con la bocca anziché con la mano. Ok, si parte, ed è una specie di mitragllia: ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta... non avevo la radio accesa (e comunque non sarebbe mai stata sintonizzata su un canale del genere), ma è come se avesse avuto in testa un ritmo dance-discotecaro assurdo. La invito a rallentare ma nisba. Le chiedo di affondare un po' di più (si fermava inesorabilmente un centimetro dopo la cappella) ma nisba.
E quasi subito ricomincia la sega con lecchini.
Allora le prendo la mano e la sposto sui gioielli e, benché tentato di mandarla a caghér, decido che al finale ci voglio arrivare per non darle la soddisfazione di aver incassato un compenso non dovuto...
Nel frattempo preciso che lei non si è spogliata, non mi ha dato accesso a nulla se non ad accarezzamento di culo e seno (non aveva reggi, e mi è sembrato di sentire una probabile 4, ma molto sgonfia e rilassata) da sopra i vestiti.
La pompa è proseguita ancora per almeno una quindicina di minuti nell'alternanza fra THUMBTHUMPING e sfioramenti linguali.
Alla fine la frizione ha comunque prodotto i suoi effetti e ho capitolato
minimo cum gaudio.
Secondo voi ci torno
Buone OTRombate a tutti
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti