Ciao a Tutti,
spero di fare la cosa giusta inserendo nuova recensione in merito a questa deliziosa fanciulla, testata da me diverse volte, l'ultima volta proprio ieri sera.
Ieri notte verso mezzanotte avevo voglia di dare fuoco alle polveri e così, ho cominciato a pattugliare zone a me note di Sesto, viale Sarca, senza incontrare nulla di particolare...arrivato in via Murat ero quasi deciso a caricare Carmela, ma la presenza di astronavi in zona mi hanno fatto desistere dal fermarmi.
Ho potuto verificare meglio le fattezze di Cindy, causa sua nuova mattonella nei pressi del benzinaio Q8, all'incrocio tra Murat e Marche..Ebbene, la ragazza, vista sotto la luce del distributore sembra meno rotonda di quanto sembrasse nella vecchia e buia mattonella.. tuttavia questa aumentata illuminazione mette in risalto i lineameni non propriamente "nobili" della fanciulla e, di conseguenza, ho desistito dal caricarla, nononstante la recensione positiva di un collega di non molto tempo fa....Così facendo sono arrivato alla fine del mio peregrinare, superato viale Jenner, sono giunto in viale Bodio, all altezza del distributore "Sesso", proprio prima di piazzale Lugano, dove staziome Ana, una giovane ragazza, età dichiarata 21 anni, altezza 1,60cm scalza, fisico magro e asciutto, tettine (credo una prima) e patatina rasata con accenno di ricrescita. Di solito la trovate vestita in shorts e stivali neri a mezza gamba...vi colpiranno subito le sue labbra carnose e gli occhi da cerbiatta, tralasciando il culo che mette in mostra ma senza scadere nella volgarità.
Conoscendo già il suo tariffario la faccio salire subito e la conduco in ufficio...per chi non lo sapesse, la ragazza offre VU-20 (BJ+ RAI1) in auto e VU in casa ..stesse sigle. Inoltre si è dichiarata disponibile a concedere RAI2 per 2VU.
Io, vista la serata ventosa ed il desiderio di fare una cosa più tranquilla opto per VU in casa ed in pochi secondi arriviamo a destinazione.
Il monolocale non è nulladiche ma ben tenuto, poco illuminato con un piccolo bagno proprio di fianco all'entrata, dove la ragazza si reca subito per darsi una lavata senza che io non dica nulla... segno comunque di come la ragazza ci tenga all'igiene...lei si spoglia ed io faccio altrettanto, mi incappuccia ed in inizia il lavoretto di bocca,fatto senza particolari guizzi ma comunque su livelli accettabili, avendo cura di porgermi la vista del suo di dietro, in modo che io possa digitalizzarla al meglio...ad un certo punto mi chiede lei se voglio un BJ un pò più lento e profondo ed io non me lo faccio ripetere ed annuisco, nel frattempo lo sgrillettamento sta dando i suoi frutti e lei è bagnata al punto giusto tanto che le chiedo io di passare alle grandi manovre... mi chiede come voglio farlo ed io le dico...che con lei non farlo a pecorina sarebbe un delitto..sorride e si mette in posizione...la visione paradisiaca mi manda a milla ed inizio ad affondare i colpi, prima lentamente per poi incalzare maggiormente, andando sempre più in profondità...lei partecipa, si lascia andare a qualche gemito ma senza esagerare e la cosa mi piace....al termine esplodo dentro di lei con lei che scuote il suo di dietro fino a quando il mio birillo non è fuori...mentre ci rivestiamo, scambiamo qualche parola, la ragazza è simpatica e spiritosa ed il fatto che l'abbia testata più volte mi deve aver fatto entrare nel suo "cerchio della fiducia" mi ha parlato un pò di lei e della sua famiglia...
In conclusione, se non la conoscevate, spero di avervi presentato un'opportunità per poter assaporare una giovane ragazza carina, simpatica e che non mette fretta.. forse all'inizio un pò diffidente, chiede sempre se il cliente di turno è italiano o meno...però poi è di una simpatia e bellezza tali da lasciare basiti, in più sta anche migliorando le proprie perfomances rendendola quindi un soggetto molto interessante nello scenario notturno milanese.
Un caro saluto a Tutti
a presto
ciaooo