CITTA DELL'INCONTRO: Savona, Corso Vittorio Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue e recenti
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, di viso più bella che nelle foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': L'ho chiamata e dopo 15 minuti ero da lei
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'è l'ascensore
La playmate di Albisola ha il cell staccato allora provo con Ana e la trovo subito disponibile così mi reco da lei in breve tempo.
Quando sono sotto il portone la chiamo e lei mi apre, faccio qualche rampa di scale per arrivare al portone.
Mi apre e mi accoglie con un completino sexy. Ho i ricordi un po' annebbiati perché quando mi trovo davanti una bella ragazza vado sempre un po' nel pallone, ricordo però che mi ha proposto una cosa tranquilla per VU, se poi si vuole anche fare daty o 69 bisogna aggiungere VU-30. No a FK, ma non ho capito se è un no categorico o è compreso nell'aggiunta di VU-30, comunque per me è un vero peccato perché senza baci mi sento sempre un po' inibito.
Facciamo quattro parole e poi mi stendo sul lettone dove inizia un ottimo bj con affondi molto piacevoli.
Passiamo alla missionaria e poi con le sue gambe sopra le mie spalle. Alla pecorina deve essere un bello spettacolo ma purtroppo non mi sono trattenuto e sono capitolato prima.
Dopo facciamo ancora quattro chiacchere dove mi dice che è tornata da poco dalla Spagna e a settembre cambierà di nuovo appartamento, forse si sposterà di nuovo ad Albisola.
Era da un bel po' di tempo che non facevo un incontro e, come altre volte, all'uscita mi è rimasto addosso quel profumo molto intenso tipico di questi luoghi, ma non ho ancora capito a cosa sia dovuto...