NOME : Giorgiana
NAZIONALITA' : ROM
ETA' : 24-26
ALTEZZA : 1,60
DESCRIZIONE FISICA : Skinny-girl, capelli castano chiaro lisci alle spalle, occhi verdi, tette 2a scarsa carnagione chiara.
LINK :
http://www.sessoescort.com/…
INDEX IDX0b5797d6047437bf544e56eec6be8781
POSTO D'IMBARCO : Emilia Ovest subito dopo sottopasso entrata Cittanova (dir MO)
SERVIZI USUFRUITI : BBJ+69+R1+CIM
COMPENSO ELARGITO : VU+BLEU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
ATTITUDINE : Buona ma da brava meretrice ci prova sempre...
Dunque lei qui l'avevo già intervistata quest'inverno quando stava davanti a Ricci Casa (Grandemilia)
ma quella sera non se ne fece niente perchè ricordo mi sparò un 100x30 e sopratutto mi disse niente CIM
Poi le cose cambiano... e la Giorgina cambia anche di posto... infatti l'altra sera in trasferta e a caccia
di selvaggina fresca la becco subito dopo il sottopasso per entrare a Cittanova... accosto... lei molto
carinamente e sorridentemente mi dice che con 60 sesterzi possiamo andare a casa sua... e che il flauto lo suonerà senza custodia... molto bene penso...partiamo e durante il viaggio si ride e si scherza, lei parla molto bene italiano, quindi vuol dire che di flauti ne ha suonati parecchi anche se giovane
Dopo qualche minuto arriviamo al loft in un solito residence, ascensore a arriviamo a destinazione, appena entriamo mi propone subito la mezzoretta x 2VU
alche le rispondo che 20 giri della lancetta dei secondi posson bastare...lei sorride e mentre allungo il 60ino pattuito le chiedo se possibile terminare nella sua boccuccia... +20 esclama subito... morale dopo un pò di tira e molla la chiudo a 70 totali.
Subito lettone e la pupa si tuffa in BBJ, devo dire che ci sà abbastanza fare, affonda abbastanza e usa bene anche la lingua, poi 69 dove noto un bel gnocchino depilato e un BdC già rodato, dopo qualche minuto previo vestizione la inforco subito a mission dove tento l'fk ma nisba solo bacetti a stampo, d'altronde non avevamo concordato, poi pecos dove afferro quel culettino e la pompo a dovere finchè sento il punto di non ritorno.
Quindi mi alzo in piedi e lasciandola appecorinata sul letto la faccio terminare esplodendo nella sua boccuccia che a fatica trattiene il tutto.
Repulisti vestizioni e via che la riporto al suo ufficio... e anche questa è fatta...
Ciao
3pay