Incontro risalente a domenica!
Arrivo a Firenze poco dopo la mezzanotte, e mi fiondo in zona Daniela dove trovo il deserto...mi apposto per diversi minuti, ma della bella (per sentito dire...) nessuna traccia!
Ho bisogno di svuotarmi, ma non ho nemmeno troppa voglia di sprecare benzina! Torno in via Pratese dove avevo visto qualche presenza! Incrocio l'Elena ma tiro diritto, arrivo alla rotonda e torno indietro! Fronte Audi trovo una tipetta carina, mai vista! Accosto e mi dice di chiamarsi Silvia, chiedo i servizi e mi spara il classico VU-20 BJ+RAI1 e VU-30 solo BJ! BJJ mi dice che lo fa per VU-10, immediatamente rettificato a VU-20 ma senza CIM perché lei non fa...bassina, fisico ok, mora, caruccia... ma quel CIM rifiutato mi fa desistere!
Attraverso la strada, in pratica, e mi fermo dalla Violetta, che già avevo intervistato in passato! Volevo un CIM e lei acconsente! In verità non mi ha mai entusiasmato troppo la tipa! Eccessivamente longilinea per i miei canoni, ma alla fine è gentile e di viso nemmeno un cesso! Dice di essere spagnola ( certamente...), 30 anni, in Italia da un anno!
Ci accomodiamo nella via adiacente Audi, fronte fabbriche, in bella vista, ma è la prassi della zona!
Verso il dovuto, mi slaccio, si slaccia e mi invita a toccare, partiamo bene! Inizia un BJJ ben fatto, dove prova anche qualche affondo, nel frattempo digitalizzo e affondo a dovere con le dita! Una, due, tre, interessante...sembra gradire, non mi spingo oltre ma forse avrei potuto! Anche in RAI2 si lascia digitalizzare, chiedo se è usufruibile e mi risponde sì, ma non a meno di 2 VU! Prodeguiamo, io ad affondare e lei a pompare per ancora qualche minuto fino a che non esplodo! Purtroppo fa la furba ed appena sente il primo getto si stacca e mi copre la visuale! Glielo faccio notare, ma sorvola! Nel complesso una buona esperienza, peccato per la furbata finale! Scorretta! Non escludo comunque di tornarci, per approfondire i, o meglio sprofondare nei suoi canali!