Nome:Nadia
Nazionalità:Moldava
Età:non chiesta ma penso intorno ai 30
Fumatrice:Sì
Descrizione:170 cm, capelli caschetto castano chiaro,fisico morbido ma non grasso,viso carino e seno una terza
Particolarità:tattoo sul collo,sul fianco,sopra il fondo schiena e piercing sopra il labbro
Location:la rotonda piccola davanti al centro comm. Destriero a Vittuone in direzione Cisliano
Coordinate:45. 479320 ,8. 950419
Attitudine:simpatica e chiacchierona
Servizi e rate:Bj Vu-30 Bj+Rai1 Vu-20 Motel non chiesto, No Bbj No Rai2
Usufruito:Bj+Rai1 Vu-20
Orario:Notturna dalle 22 in poi nel week end si trattiene fino alle 03,00
Passo spesso da quelle parti di sera e la ragazza staziona lì da un po e non mi ero mai fermato ad intervistarla ma stasera, chissà come mai,ho deciso di testarla. Forse perché non c'erano rece su di lei e mi andava di fare da cavia.
Capello a caschetto castano chiaro,minigonna nera,tacchi alti,di viso è carina,piercing sul labbro che mi ispira parecchio e un bel seno che le gonfiava la magliettina scollata sotto il giubbotto di pelle aperto.
Mi fermo e si accosta sorridente al finestrino, Vu-20 per Bj+Rai1 e la faccio accomodare. Io personalmente sono un grande amante del Bbj (che ahimè non pratica) ma decido di testarla comunque. Sale con sigaretta in mano solo dopo aver chiesto il permesso ma essendo fumatore pure io non vedo il problema. Presentazioni rituali e dritti all'imbosco. Per la verità l'imbosco non mi è piaciuto molto,nella via dietro il centro commerciale, ma non avevo voglia di sbattermi troppo anche se in zona c'è di meglio. Le lascio finire la paglia con calma e chiacchieriamo un po. Lei molto loquace e simpatica, parla benissimo italiano e sorride ad un paio di battute....meglio così che una musona muta!
Saldo il dovuto e ci spogliamo. Si inginocchia sul sedile,solleva la minigonna,abbassa le calze e sfila il perizoma. Purtroppo non toglie la maglietta ma estrae solo il seno dalla scollatura,una terza morbida con capezzoli belli turgidi. Parte con un lavoretto di mano per darmi una scaldata mentre io sto già frugando tra le chiappe senza nessuna protesta da parte sua. Allora vedo il tattoo sul collo,glielo faccio notare così mi mostra anche quello sopra il culo e quello sul fianco. Quando sono "pronto" mi incappuccia e inizia il suo lavoro. Ah dimenticavo, ha un bel corpo,un bel fondoschiena pieno ma non è grassa,una pelle morbida e liscia e si lascia accarezzare con piacere. Una bella manzetta direi. Il Bj non è a livello di alcune super recensite della zona trezzanese,ma piacevole. Uso della mano,ma su richiesta la parcheggia sulla mia coscia. Niente affondi di deep ma variazioni di ritmo e ogni tanto un sali/scendi con la lingua. Diciamo che gommato non è la stessa cosa che senza ma me lo faccio andare bene.Intanto la sgrilleto per bene e le infilo il dito nella patata rasata e umida,provo a passare a Rai2 ma mi dice di non praticarlo. Decido di darmi da fare e mi chiede se preferisco mission o pecora? Beh che domande.....PECORA! Punto a suo favore. Se lo auto-inserisce e inizia a dimenarsi avanti e indietro,prima lentamente,poi sempre con più foga mentre con una mano le tengo il fianco e con l'altra le strizzo i capezzoli belli induriti. Qualche mugolio che ci sta,ma senza esagerare,fino a che non finisco di slancio nel copertone. Una bella pulita mentre mi racconta ancora un po di fatti suoi e la riaccompagno alla base.
Unica nota stonata, non mi si allacciava più la cintura di sicurezza e sono dovuto arrivare a casa con il beep dell'allarme che mi ha fracassato le orecchie!
Peccato per il non Bbj o Rai2 ma lei è carina e la prestazione è senza infamia ma anche senza particolari lodi.
Spero di esservi stato utile. Per aver fatto da cavia del forum stasera è andata abbastanza bene direi, ho provato a prendere certe inc.....
Un saluto a tutti i "membri" del mio forum preferito.
Ciauuuu