NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:daty, bbj, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: vu
RATE CONCORDATO: vu poi passato a vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: ben tenuta, bionda, 1.60, terza di seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
Ho visitato Bianca in questi giorni, aveva messo su BI una inserzione riguardante massaggio con finale esplosivo, sentendomi ormai orfano dei CM chiusi a Novara come se fossero l'unico male della nostra società, ho provato a telefonare e mi ha gentilmente risposto che si sarebbe potuto fare per VU. Deciso a rilassarmi un poco sono andato da lei, riceve in un appartamento molto carino in fondo a via San Francesco d'Assisi, proprio vicino alla piazza della stazione FS. Nel palazzo c'è l'ascensore per cui non esistono difficoltà nel raggiungerla, lei è a mio parere una bella milf, molto simpatica e gentile, ha un pochino di pancetta ma non fa nulla. Iniziamo con il massaggio schiena gambe con me distesoi sul letto in completo relax, dopo un quarto d'ora circa mi fa girare e comincia a massaggiare anche davanti, petto e gambe per poi cominciare a trastullarsi con il mio pirillo prima con le mani e poi con lingua e bocca, una goduria, preso dall'eccitazione le ho chiesto se potevo a mia volta leccarle la patatina che al tatto era parecchio bagnata, ovviamente ci siamo messi a 69 e così ci abbiamo dato dentro per una decina di minuti.
Premessa, all'inizio dell'incontro le avevo detto, dopo aver consegnato il VU pattuito per il massaggio con finale esplosivo, che se me ne fosse venuta voglia l'avrei voluta scopare dandole il resto alla fine del tutto, ricevendone risposta positiva.
Ritornando a noi, dopo questa decina di minuti, mi sono ritrovato una gran voglia di trapanarla per cui ho fatto mettere il vestitino ed ho cominciato a scoparla alla pecorina come aveva espressamente richiesto e poi l'ho fatta girare alla missionaria dove poi, passato alcuni minuti, sono venuto togliendomi il cappottino coposiamente sulle sue tette. Ripulita veloce e cosa inaspettata mi dice che si è eccitata moltissimo, io mi offro nel volerla finire con la lingua e lei mi chiede invece di leccarle i capezzoli mentre si finiva da sola masturbandosi, facciamo così per alcuni minuti sino al suo orgasmo. In quel momento eravamo entrambi soddisfatti e a me ha anche fatto molto piacere che possa aver goduto e d essersi eccitata mentro lo si faceva. Quindi direi che son tornato a casa molto soddisfatto e che, con Joyce, è una delle mie preferite, certo non è ne giovane ne una velina però io preferisco chi mi faccia star bene e mi soddisfi ad un bel faccino con un gran fisico, questione di finalità e di gusti.