questa sera volevo divertirmi e passare la vigiglia di Natale in dolce compagnia di una otr. Ho iniziato ad arare la via Moroni, alle 23.00 circa, da Bergamo ma fino a Dalmine ho trovato solo 4 otr di colore ed una mora che stava parlando con un collega. Ad Osio sotto c'era qualcosina ma a quel punto ho deciso di ispezionare Brembate per vedere se trovavo qualcosa. Mi rendevo conto che era una una serata particolare ma era una zona per me sconosciuta e volevo vedere che cosa potevo trovare.
Incontro prima le solite black al distributore, poi una biondona un po' su di età in minigonna, fisico abbondante ma con un grosso davanzale finché arrivo al rondò davanti al distributore di benzina dell'iper. Alla fermata del bus, proprio all'uscita el rondò, in direzione Sotto il monte/autostrada/Milano/Calusco mi appare una biondina... per me veramente OK. Piercing all'orecchio e alle labbra. Le chiedo il rate e risponde il solito 1 vu-20 oppure 1 vu per bbj con cim. La faccio salire, parla con un discreto italiano, è molto educata, e l'imbosco è a un km in una zona tranquilla, in un parcheggio in cui c'erano solo 2 auto. Questa sera non si é visto nessuno, neppure un'anima o un'auto passare lungo la strada.
Si capiva che Lei aveva molto freddo e voleva riscaldarsi e avrebbe accettato di tutto pur di avere un po' di caldo. Accetta immediatamente 1vu - 10 per bbj e rai1. Lei è molto pulita e molto, anzi moltissimo gentile e non mi ha mai messo fretta.
età dichiarata 23 o 24 anni (non ricordo)anni, credo sia vero anche se ne dimostra meno.
location dell'ufficio: come raccontato sopra o in albergo 2 VU + camera per un'ora
tempo trascorso: non so di preciso perchà poi siamo andati a berci un caffé insieme, comunque NON mette fretta
Seno: una seconda, ma non so come sia di preciso perché non le ho chiesto di togliere il reggiseno. Magra, alta 1,68 (credo) viso carina, linamenti dolci, sorridente. si è tolta pantaloni e slip. Non portava collant.
nazionalità: Albanese
prestazione: meglio di tante altre connazionali, non mette fretta; quando ha iniziato il bbj usava la mano e l'ha tolta appena le ho detto di farlo. Si lascia digitalizzare davanti mentre non c'é nulla da fare nelle parti di rai2.
E' ancora ragazzina non del tutto smaliziata e va trattata con gentilezza che sicuramente ricambierà.
Io penso che ed essere sorridenti, mettere a proprio agio le otr permette di avere un trattamento migliore. Occhio ragazzi, è un consiglio VERO che porta i suoi frutti.
E' stato un bel sogno, una dolce compagnia e spero che la dormita di possa ripetere
Mi ha mostrato le sue foto, mi ha raccontato che é in Italia da un anno e che lavorava prima a Pavia e talvolta a Milano.
Non è sposata e non ha avuto figli.
Sono un vecchio punter, da me trovate solo milf