Ci sono stato un paio di settimane fa.
1. NON è quella della foto.
2. Di viso non è un gran che.
3. Fisico discreto rovinato da un filino di pancia. Capelli neri. Riceve in intimo e la vedete dopo che entrate perché si nasconde dietro la porta per evitare che qualcuno che passa nel corridoio del palazzo la veda.
4. Tette (3^-4^) morbidissime e succosissime (è uscito un delicato liquido, ma non era latte ed era pochissimo). Culo interessante.
5. Fa BJ, Ra1, Rai2, diverse posizioni 1 shot. TUTTO coperto (si vuole proteggere perché dice che ha un figlio di 3 anni di cui ci sono delle foto di lei col bambino nella location). No FK, no ditalini e no 69 o leccate di fica e/o culo.
6. Voto bellezza totale 6= (ma i gusti son soggettivi, magari a qualcuno piace).
7. Prestazioni: offre il bagno solo prima della prestazione. Sbrigativa e poco partecipativa, si è risvegliata al momento dell'anal. Evidentemente lì provava dolore e/o piacere per davvero. Nel complesso una inculata soddisfacente. Mentre la inculavo gemeva ed emetteva delle grida che smorzava. Direi gemiti e gridolini veri oppure lei è un'attrice da oscar (del resto prima non ha emesso fiato). Prestazione però sbrigativa. Si e no 25'.
8. La location non è all'indirizzo che dice. Ma la via con cui fa angolo (Via Doberdò, traversa di Viale Monza) vicino alla fermata di Villa San Giovanni Linea Rossa MM1. Strada tranquilla, poco trafficata, discreta e dove troverete facilmente parcheggio in zona (strisce blu oppure gratis al Brico o al negozio di giocattoli su viale Monza poco distanti da dove riceve). Riceve in palazzo discreto, senza portineria, piano terra. Quando siete lì dovete richiamarla, vi dice dove citofonare e si apre il portone. Per telefono vi dirà dove andare una volta entrati nel palazzo. Fa così perché dice di avere come vicina una vecchietta impicciona. Tanto che ha dovuto mettere il citofono a luce e non a squillo altrimenti la vecchietta farebbe domande sul perché le citofonino in continuazione a più orari. Durante la visita non ha giocherallato con i cellulari che non hanno squillato (non so se silenziosi o meno). Risponde anche ad anonimi.
9. Rate: VU+20 al tel.. Poi arrivate là e vi dice che anal è VU+40. Le ho fatto notare che al tel non lo ha detto e così anal è rientrato nei VU+20 se no andavo via.
10. Conclusioni: per una inculata svuotapalle veloce può anche andare se ci si trova allupati lì in zona, ma dubito tornerò.