Ciao Punteruoli di Bologna!
Qua ancora una volta (la seconda... ) per raccontarvi di questo incontro.
DOmenica. è sera e devo svuotare il birillo con una bella gnocchina. Visto che mi trovo in zona fiera chiamo questa che dalle foto potrebbe anche essere il mio tipo. Rischiamo...
La chiamo e le dico che in cinque minuti sarò da lei. Lei dice che mi aspetterà. Arrivo e sotto al suo appartamento in zona Stalingrado c'è una combricola di personaggi che mettono un poco di imbarazzo. Telefono per farmi dare il tiro e lei mi risponde che mi telefonerà fra CINQUE minuti che ha un cliente...
Cinque minuti? Ma se io ti ho telefonato cinque minuti fa e se questo che è "appena" salito lo mandi a casa in cinque minuti... Mah!?? Avrei dovuto capire qualcosa.
Aspetto comunque. Scemo io!
Mi telefona e mi fa salire. Il posto non è male.
Capisco che lei potrebbe ma non è quella delle foto... Ha le tette meno toniche, si vede subito.
Mi fa spogliare e mi sdraio sul letto. Lei mi dice di aspettare un secondo e telefona ad un altro cliente per dirgli di aspettare CINQUE minuti dando costi dei servizi e tutto il resto.
Ops!!!
Mi mette un preserva rosso che non sentivo quasi niente e me lo prende in bocca... Non male ma la sensibilità è poca. Mi dice che adesso si passa ai giochi seri e io la prendo per fare un po' di smorza ma lei si distoglie e mi dice che non la fa. Allora io le dico che si fa un po' di mission e pecora e sono a posto. Ok ma devi sbo....! Certo le dico io.
Inizia la mission e dopo neanche due minuti, giuro, mi dice che Devo Sbo..., allora mi metto di impegno e comuque non è male la situazione. Mi chiede il cambio posizione.... MMMMMM.... mi prende malino. Pecos con un culetto che non è male.... morbido tondino... leggermente brufoloso mi viene da dire, avete presente quei puntini rossi sulle chiapèpe? Ne avrà avuto una ventina o trentina, non li ho contati... ma il panorama era simpatico.
Lei "

ai, dai, devi venire...! Dopo altri 1,5 minuti.
A me quando mi mettono ansia il birillo mi si offende e infatti ho iniziato a darci con il Jimmy che perdeva il suo vigore e la sensibilità, già ridotta dal rosso preserva, divenne zero assoluto. Ci avrei messo una vita a venire. Lei si toglie e mi dice che basta che non possiamo fare mezz'ora per un VU. Ma cinque minuti con tu che te la meni neanche direi....!!!
Mi rivesto e me ne vado di fretta senza neanche aspettare che mi accompagni all'uscio.
Che palle Ragazzi!! Uffa!!!!
Il suo link è questo
http://bologna.bakecaincont…
Concordato un VU.
La foto secondo me è fake ma la tipa sarebbe anche carina. Solo le tette sono meno sode e meno grandi rispetto alle foto.
Una mangia soldi che mette in fila i suoi clienti e per il VU si aspetta che in cinque minuti si passi al prossimo.
Non ci tornerò mai più e vorrei che neanche nessun altro di voi.... a meno che siate dei precox.
Questa la disavventura di questa sera.
Meglio e più corrette le ragazze per strada a questo punto.
Mi sa che torno a fare il punter on the road che per lo meno valuto sul posto e subito la tipa e poi chiedono di meno.
Se diventerò ricco mi farò tutte le "

iamonD" di EF in albergo cinque stelle.
Ciao Ragazzi.
Buona caccia e buona fortuna a tutti.