Salve a tutti ragazzi, avevo una domanda inerente sempre ai temi in questione trattati in questo post. Dall'altra parte della strada, rispetto al distributore Tamoli in disuso frequentato dalle varie Alessia, Cristina e Magdalina, ce ne era un altro, invece in uso, che ad ora, passando qualche sera fa, è stato inspiegabilmente recintato; il collega soprastante questo commento ha forse dato una valida spiegazione; tuttavia la mia domanda era un'altra
: a suo tempo, presso l'ormai ex distributore, sostavano sempre 3 ragazze, una delle quali più matura delle altre 2, ma, a mio modesto modo di vedere, molto molto affascinante, di nome Anna. L'ho sognata tante volte, diceva di esser albanese ed è presente qualche recensione riguardante lei in qualche vecchio post. Il problema è che, essendo una persona sbadata e, allo stesso tempo, convinto dell'immortalità di quel distributore, non mi sono mai posto il problema di chiederle il numero per ogni esigenza. Quindi, qualcuno che può aiutarmi, sa dirmi se si è trasferita in altri lidi o qualche altra informazione, per esempio se riceve indoor per via dell'impraticabilità della postazione? Scusate la lunghezza del post! Spero ad ogni modo che qualcuno di voi possa aiutarmi per tornare a sognarla. Grazie e buona giornata.
P.s. per una migliore descrizione, lei si trovava, vendendo dalla colombo, a viale marconi, lato destro della strada direzione centro, subito dopo il primo semaforo di viale marconi, superato l'hotel, al primo distributore di benzina ex Tamoli, ormai recintato, c'era lei, Anna, donna albanese, non più giovane ma matura e davvero molto bella, carnagione bianca, capelli lisci mori, abbastanza in carne con 3/4° di seno abbondante.
Arrivederci!