"Beccata" Alina domenica notte, nella ormai celeberrima piazzola di fronte al Roadhouse.
Non la conoscevo e quindi avvicinandola ho pensato fosse la "cugina" della ragazza già recensita che negli ultimi tempi occupa la posizione in notturna: stava piovendo, lei era appena scesa dall'auto davanti a me e l'ho caricata senza chiedere ne concordare nulla dicendole solo di salire e che ci saremmo messi d'accordo al coperto.
Mi presento col nome di battaglia e lei risponde "Piacere, Alina".
Resto per un attimo interdetto... Avevo cercato "la prof" pochi minuti prima ma la pensilina era sguarnita, e questa Alina senza occhiali non me la ricordava affatto! Un'altra Alina ancora??
Poi mi sono rammentato che c'era stata qui su GF una discussione sulle "mono-nomate pluri-presenze" di Francolino/Carpiano, e di fatti chiacchierando verso l'imbosco mi conferma che è da poco tornata al lavoro dopo un paio di mesi a casa e che prima sostava di fronte al sex shop.
Ingaggiata soprattutto per il bel davanzale in mostra e il viso carino con i capelli tirati indietro e legati, le chiedo di illustrarmi il menu:
risposta classica, VU-20 BJ+RAI1 ("trentaboccafiga"
.
Chiedo se ci fosse qualche altra pietanza disponibile e mi chiede se in più o in meno e chiedo per entrambi... risposta BJ VU-30 e BBJ VU. NB: il BBJ comprende anche RAI 1 ma il CIM è escluso.
Opto per l'opzione mediana purché lei mi faccia giocare un po' con le tette (voluminose e ben fatte ma abbastanza morbide e non sodissime). Accetta e si comincia dalla copertura e da un BJ ben fatto ma durato forse 2 minuti e mezzo. Si stacca e mi invita a passare dal suo lato chiedendomi che posizione preferisco - nuovo attimo di panico (ero fresco di altra recente esperienza mono-posizione o supplemento di cash) - e accertatomi che dopo 5/6 minuti a mission si possa poi passare alla pecora per concludere vado tranquillo.
Lei fa qualche verso ma non eccede in platealità, come scrive panino,
rendendo l' amplesso un pochino più "vero"
Ahimé, la pecora non mi porta come al solito a concludere in breve tempo come mio solito, e dopo quasi una decina di minuti di tentativi lei - pur non spazientendosi e con modi cortesi - mi fa capire che o concludo o non può star lì tutta notte. Le dò ragione e mi risiedo al mio posto chiedendole di finire di bocca: richiesta respinta al mittente e si limita a "darmi una mano"... Ci vorranno ancora quasi 10 minuti ma finalmente schizzo.
Mentre si riveste con dei pantaloni da tuta ("fa freddo, se mi vogliono mi prendono così" ridacchia), mi chiede se sono sempre così lungo, ma non fa scenate o piagnistei come molte, troppe sue colleghe.
La riporto alla piazzola e neanche il tempo di fare la rotonda per invertire la marcia tornando verso Melegnano vedo che la sedia è già vuota e un'altra auto la sta portando in direzione imbosco...
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti