NOME: Monica o Monika
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto, di fronte alla SOCAF
ZONA: 45 punto 6206816 virgola 9 punto 5971437
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 1VU-20 in auto x BJ e RAI1; 1VU in auto BBJ e RAI1; 1VU+20 BJ e RAI1 in loft; 2VU BBJ e RAI1 30 min in loft
COMPENSO CONCORDATO: 2VU in loft per BBJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min “door-to-door”.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, mora con capello medio, 2^ abbondante di tette naturali e sode, snella, patata liscia, culo davvero ben fatto, sguardo intrigante. Viso davvero bello.
ATTITUDINE: Quasi sufficiente
IMBOSCO: loft.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
L'altra sera, data l'impossibilità di vederci all'ultimo secondo della mia trombamica (ormai ero carico!), mi balza in mente di andare a fare un giretto in quel di Osio/Dalmine.
Alla suddetta postazione noto la ragazza in giubbotto di pelle nero, davanzale un pò pompato ma promettente, shorts di jeans che "tagliano" le sue natiche denotando un bel culetto, gambe snelle e ben fatte.
Dopo qualche vasca di perlustrazione, mi accosto, abbasso il finestrino, parte la breve intervista nella quale mi elenca i menù sopra riportati.
Il forte accento rumeno mi smorza un pò lo spirito, così le dico che sarei ripassato.
Altre 4-5 vasche quando, ripassando alla sua postazione, vedo 3 colleghi in fila: "ok -mi dico- io non l'ho mai vista ma sembra ricercata".
Gli altri punters se ne vanno, mi faccio una domanda ma ormai la voglia ha chiamato... mi affianco e carico.
Tempo di salire, presentazione veloce e poi inizia a telefonare: 12 minuti cronometrati di strada (fino a Pontirolo!) di cui 9 al cell.
Negli altri minuti mi dice di essere in zona da 1 mesetto, prima era diurna sulla tange a Ospitaletto (BS) e abitava a Romano di L.dia e che sono il primo della serata.
Arrivati a casa sua, mi precede e nel salire le scale non posso ammirare il culetto che fuoriesce dai pantaloncini...l'amico Friz è già pronto!!
Entrati nella casa gelata (ci saranno stati 12°C mentre fuori c'erano 16°
lei continua a dirmi "brrr che freddo", si va subito in camera dove ci spogliamo, verso il danno, lei si pulisce con delle salviettine e mi dice di sdraiarmi: il panorama di lei nuda è davvero notevole... seno sodo e bello rotondo, fisico da modella direi, senza un filo di grasso ma con le forme giuste, patatina depilata senza ricrescita.
Pulisce in modo meccanico l'amico e inizia un BBJ veloce e senza un minimo di passione o trasporto, nemmeno finto. Dopo 2-3 minuti, prende il gommino per la vestizione.
Si sdraia, mi posiziono sopra e mi dice "entra che finiamo".
Faccio finta di nulla, inizio a stantuffare e lei mi fissa negli occhi in modo freddo e inquietante, passione/finzione pari a zero.
Passati al massimo 5 minuti, mi dice "aspetta, si è rotto il preservativo". Dopo il controllo ok, ricominciamo. Tre colpi e mi dice "ahi, mi sa che si è rotto adesso".
Ritolgo, ricontrolla...ma ancora tutto ok.
Chiedo una pecos per non incrociare il suo sguardo imbarazzante e ammirare il lato b, ma lo nega iniziando con un HJ dicendomi "dai, non abbiamo tutta la sera!"
Io "Cosaaa?!?! 2VU per 10 minuti??"
Lei "mezz'ora compresa la strada"
io "Ok, ma se abiti a 15 minuti dalla tua postazione non è colpa mia!"
Ormai l'ormone si è spento, capisco che non si conclude e così ci vestiamo... mentre lei si pulisce con calma, io mi rinfresco con una salviettina e mi vesto salutando.
Lei "ma scusa, non mi riaccompagni??"
Io "Nei 2VU non è compreso il passaggio di ritorno" e me ne vado.
Ah, tra l'altro non aveva chiuso a chiave la porta d'ingresso...
Salgo in macchina e me ne ritorno a casa più leggero solo nel portafoglio!
Direi che fisicamente non c'è nulla da dire, ma è già più furba che bella!!
VOTI:
ESTETICA : 7.5
GFE/PASSIONE : 4
SOCIAL-TIME: 5.5
DURATA SOGNO: 5
Dal cielo alla terra c'è un grande passo,
ma dalla figa al büs dèl cül c'è un dito scarso...