Buongiorno a tutti,
ieri sera, dopo alcuni contatti telefonici avuti nei giorni precedenti, ho sognato la sciura dell'annuncio di cui riporto il link (spero di non sbagliare nell'inserimento - basta comunque inserire il titolo in google che si trova facilmente)
http://milano.backpage.com/…
Il sogno è stato il seguente: Ho da sempre una passione per le milf e dall'annuncio in questione, vedendo le foto, mi sembrava di aver fatto una buona scoperta.
Le foto infatti sono sue al 100% ma le cose positive finiscono li.
Concordato incontro in motel (era disponibile a venire anche in ufficio...) e si presenta puntuale. Entriamo in camera e ho avuto la sensazione che non fosse scattato subito un gran feeling ma ormai come al solito mi si era scollegato il cervello e collegato l'uccello e non ho fatto dietro-front.
Una volta entrati ha iniziato a criticare il motel (anche se scelto da lei) e soprattutto a fare un apprezzamento fuori-luogo alla mia panza.... Non che avesse torto, ma avrei accettato tale critica da una velina, ma da una sciurotta come lei ho dovuto trattenermi per non mandarla subito a quel paese. Dialogo in pratica inesistente, arrivando al dunque ci troviamo sul letto e qui mi chiede cosa vorrei fare.... non so una partita a carte

visto che mi aveva già spiegato tutto quello possibile e quello non in precedenza... iniziamo qualche strusciamento. A questo punto la cosa peggiore che può capitare... le tette si possono toccare ma piano, i capezzoli non si possono ciucciare perchè le da fastidio

la mano sulla patata va bene ma non inserire il dito...non tenermi la testa durante la pompa (che non era male con sputazzo sulla cappella ogni tanto) e via dicendo, al punto tale che il mio trapano è andato talmenete giù di giri che ero li li per mandare all'aria tutto. Ho dovuto concentrarmi per non dover pagare comunque la camera e andare via con nulla di fatto, che mi sarebbe piaciuto fare, ma concentrandomi ho voluto finire il più presto possibile con una misera pecorina... Finite le danze va a fare la doccia, resta un quarto d'ora e si riveste pronta per andare. Mi rivesto anch'io e le faccio notare che è stata troppo sbrigativa, lei risponde dicendo che era passata un'ora ma quando le ho detto che ci siamo trovati alle 2130 e che stavamo uscendo alle 2215 dopo 10 minuti di doccia non ha più parlato. Ciao ciao nel parcheggio e mi sono risvegliato. Purtroppo me lo sono cercato questo sogno "accecato" dall'aspetto estetico della milf matura (con occhiali che ha tolto solo durante la pecora...) che mi prende sempre, ma questa volta è stato un flop incredibile forse non dovevamo nemmeno entrare, a volte a pelle succede e dovrebbe essere fatto.
Riepilogando il sogno:
conformità annuncio ok
età più verso 60
aspetto milf matura con occhiali e abbondante come da foto
disponibilità a venire a domicilio
rate partito da 150 rose accordato a 100 rose
prestazioni da incubo tranne bocca ok con sputazzo
resto nulla da segnalare
Spero di essere stato utile a qualche collega poichè mancava una race per la sciura
saluti a tutti e buone trombate