Buongiorno colleghi,
Il ritorno al lavoro dopo 2/3 giorni di bagordi è traumatico e c'è bisogno di un po' di svago tra un appuntamento e l'altro, così quando all'uscita di Candiolo, proprio nei pressi della rotonda con gli svincoli della TO-PI vedo una ragazza in attesa, mi affianco e la carico al volo.
La mattonella è un po' sgamosa, un sacco di passaggio in quel punto, perciò mi accordo durante il tragitto x l'imbosco:
Si chiama Sara, avrà una trentina d'anni, albanese, carnagione scura, capello rossiccio/castano, piccolina ma nel complesso si presenta bene; social abbastanza buono, un misto di italo/spagnolo che si accompagna a un sorriso simpatico e una parlantina spigliata.
Ci accordiamo velocemente x BBJ a VU-20 e arrivati all'imbosco calo i pantaloni, il fratellino già sull'attenti, veloce pulizia con salvietta e Sarà inizia un BBJ lento, non male, ma poco profondo; alterna bocca e mano guardandomi speranzosa di una venuta veloce, ma l'avverto subito che il lavoro è appena all'inizio e si rimette sul pezzo.
Le faccio togliere le mani e la guido in affondi più profondi, si occupa anche un po delle palline e continua così x un po.
Quando si stacca, mi sorride e mi chiede se voglio scopare visto che con la bocca ci sta mettendo tanto; io acconsento visto che il BBJ me lo ero già gustato bene. Mi incappuccia, si toglie maglietta e mutandine e sale a smorzacandela; nuda presenta un po di pancetta, ma anche una bella patata rasata e bagnata.
Passiamo a mission e le dò ancora un bel po' di colpi prima di venire, lei dà qualche segno di impazienza ma son più che altro qualche smorfia che la fa sembrare buffa più che altro.
Dopo il finale nel gommino, scappuccia e pulisce con salviette; ci ricomponiamo e la riporto alla mattonella scambiando ancora un po di social.
In conclusione ragazza abbastanza carina, simpatica e disponibile, prestazione che per VU-20 mi ha lasciato soddisfatto, le piacerebbe fare in fretta ma non ti stressa più di tanto.
Ciao e buone ciulate!!!