Apro questo topic in quanto non ho trovato riferimenti esistenti e non mi sembra di aver già visto la ragazza in questione.
Andate a vuoto tutte le opzioni loft x orario cena/dopocena in tarda serata (parecchio tarda) vado alla ricerca di un BJ.
vengo attratto da una figura simile ad un chupa-chupa gigante, un corpicino magro con un pallone di capelli sopra lo stesso.
Inversione e mi accosto alle pompe di benzina Tamoil, la faccio salire e ci avviamo al vicino imbosco.
Mi chiede VU-30 per solo BJ, al che decido di usufruire anche di Rai1, così alza la posta a VU-20, che elargisco.
Vestizione con impermeabile rosso fuoco e inizia il BJ, che se non richiesto espressamente sarebbe durato proprio poco, per poi passare a pecos per alcuni minuti. Scherzosamente fa notare che non vengo in fretta, come giusto del resto, ma continuo finchè mi chiede se voglio finire di BJ, che accetto a patto di poter ammirare e pasticciare per bene il suo lato B, che da solo vale tutta la spesa. Cambio di goldone e via di nuovo di BJ, mentre accarezzo quelle chiappe fantastiche e digitalizzo in Rai1. Questo fino alla venuta nel cappuccio, per poi pulizie di rito varie e si ritorna alla mattonella.
Trattasi di ragazza ghanese, in Italia da qualche mese, che se la cava anche discretamente con l'italiano, molto più delle connazionali incontrate finora, ed anche simpatica, che male non fa.
Saluti!