nome Ylenia
eta: 25 ma ne dimostra molto meno
nazione: Alba
fisico: Piccolina 160 al max con i tacchi, bel culo, tette una 2° .ca
localita' 4 5.6 9 7 1 0 3,9.0 9 6 5 6 3 Novedrate
Carattere: Dolce, Paziente non mette ass. fretta.
rate : Solito VU-20 Bj+Rai1 altro non chiesto.
Notturna.
Cari colleghi è da un po' che come al solito guardavo il forum ma non contribuivo alla causa, cosi sentendomi in debito vi racconto di questa ottima scoperta (non ho trovato un topic su di lei) per me.
Si trova sul rotondone che immette verso il parco giochi di lomazzo-fenegrò appiano etc. lo vista prima di sfuggita entrando nel rondò ma quando ho tentato l'arrembaggio subito un collega me l'ha soffiata, non c è niente di peggio per farmi andare in fissa di quando punto una girl è non riesco a metterla nel mirino! quindi gira e rigira, purtroppo in quel punto non c è molto spazio per fermarsi ad aspettarla a meno che di stare molto allo scoperto per il rischio puffi. Comunque dopo una bella attesa e un altro paio di punter con il biglietto prenotato (adesso c è lho anch'io ma per ovvi motivi non me lo chiedete,non ve l'ho do' andateci!) riesco ad intervistarla e a vederla da vicino:veste secondo me in tema pasquale perche' ha un nastro sui capelli a modo di cerchietto per i capelli che sono lunghi, lisci,molto belli poi indossava una pelliccetta sintetica e sotto un miniabito con scaldamuscoli fino alle cosce.
le chiedo il solito prezzzo del biglietto, ma quello che mi colpisce e il sorriso e la dolcezza con cui mi parla (oltre al culetto che sovrasta due belle gambettine, (io ho un debole per le veneri tascabili)cosi la imbarco e ci dirigiamo all'imbosco che dir bucolico è poco, sembra di rivivere il film "non ci resta che piangere"svoltata la strada si abbandona la civiltà e si entra in una corte del 1500!
Fermata la putancar lei inizia a togliersi le mutandine è si accuccia a carponi sul sedile ingaggiando un Bj dopo aver coperto il fratellino con un gommino da me gentilmente fornito, davvero niente male, mentre io mi dedicavo alla palpazione stile manicotto del suo bel culetto e della passerina liscia e con delle labbra belle carnose se non fosse stata per l'ora tarda, è quindi già pluriscopata, gli avrei chiesto volentieri un bel Daty.
sennonchè ingrifatissimo da quel culetto gli ho chiesto una cavalcata con lei alla pecorina ma la scomoda e faticosa posizione non mi ha fatto terminare dentro di lei in quel modo, allora incerto se concedermela le ho chiesto di finire in mission, e lei molto gentilmente ha acconsentito, devo dire con mia sorpresa perchè di solito dopo le prime difficoltà a venire le
girls cominciano a diventare indisponenti, ma lei no! e rimasta paziente finchè con mia soddisfazione non le sono venuto dentro il gold.aiutato devo dire dalla sua piccola taglia che mi ha consentito di godermela appieno! lei ha proprio una bella pelle liscia e delle tettine deliziose con capezzoli sporgenti forse dovute a precedente gravidanza.
Nel complesso un ottima esperienza che se in zona sicuramente ripetero'.
Tanto vi dovevo.. un saluto a tutti i colleghi strappamutande! ah! se andate a trovarla, armatevi di pazienza perchè è abbastanza richiesta e soprattutto occhio ai puffi che in quella rotonda spesso bivaccano fermando i viandanti! ciaooooo!