CITTA' DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
DATA DELL'INCONTRO: dicembre 2014
ZONA: Statale dei Giovi ang. Via Gianfranco Miglio
NOME dichiarato: Cristina
NAZIONALITA' dichiarata: Romania,
ETA' dimostrata: 26 anni,
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 metri, capelli lisci biondi corti, bel viso con naso con una graziosa gobbetta, 3a di seno rifatto (come da lei dichiarato), corporatura snella, belle gambe e bel culetto, comunque per me generoso.
ORARIO UFFICIO: fino a tarda ora (03.00)
SERVIZI RICHIESTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
ALTRI SERVIZI: non so
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
IMBOSCO: posteggio vicino al supermercato - di fianco ai casonetti. penso sia imbosco abituale delle prof della zona. Per niente bello. Chiede di bloccare la serratura una volta giunti sul posto
ATTITUDINE: Non la ho trovata fredda. Curiosa senza essere invasiva.
FUMATRICE: Sì ma non puzzava di fumo
ALTRE NOTE: Molto curata nel trucco e nel vestiario. Riportando ciò che mi ha detto: "Per me la pulizia è fondamentale: ad esempio non metto mai lo stesso vestito per due sere di seguito. Non come quella lì!"
Ho conosciuta Cristina verso la fine dell'anno scorso: aveva attirato la mia attenzione il fatto che somigliasse ad un mia storica morosa.
Pelle liscia e profumata. Ragazza non timida durante il breve periodo di socializzazione.
BJ interessante!
Spogliatasi del sotto, non ha permesso la digitalizzazione. Però non è stata meccanica ed anzi non ha disdegnato affondi sporadici. Non ho pervenuto, invece, fantasia nei movimenti di lingua. Ho invece molto gradito il fatto che in prossimità della punta, tendesse ad aspirare con maggior forza, formando così delle gradevoli fossette sulle guance, tipiche della fase di suzione. Ritengo che possa dunque personalizzare l'atto su misura delle richieste.
Rai 1:
Posso dire che è predisposta ad assecondare il cliente. Su richiesta ha mostrato il seno. Rendensi conto che la posizione missionaria era scomoda per me, dopo aver declinato la cavalcata alla amazzone - in quanto stanca - ha spontaneamente proposto la posizione da tergo, rendendomi agevole il tocco del suo seno.
Per me è importante che il cliente sia soddisfatto. Anche se devo metterci qualche minuto in più voglio che tu vada via felice - mi informa lei.
Declina il Fk, limitandosi ad un fugace sfioramento di labbra. Forse perchè è stato il primo incontro?
Alla conclusione della danza:
Offre salviette e fazzoletti e si incarica lei stessa dello smaltimento.
Passerai a trovarmi ancora? - mi chiede spontaneamente ed inaspettatamente, scendendo dalla macchina.
Il tono con cui me lo ha chiesto è stato molto gradevole; il senso che ho intuito nella sua richiesta non mi è parso finalizzato meramente al solo aspetto econimico. Bene, proprio per questo, quella domanda continua ad affiorare alla superficie della mia mente ogni qualvolta mi capita di vederla.
PRO:
- Professionalità (peana contro le colleghe che abbassano il costo e il livello di sicurezza. Sì, avete capito bene: sempre "quella lì"

- Professionalità (non una macchinetta. Non guarda l'orologio)
- Igiene
- Socializzazione
- Bellezza (tra cui sottolineerei il naso!)
- il vestito leopardato con la coda (hahaha!!)
- ampio margine di miglioramento se fidealizzata (mia intuizione, a dire il vero)
CONTRO
- Seno rifatto (opinione soggettiva, ma ho sempre una sgradevole sensazione di disagio. Ho quasi il timore di farlo scoppiare ;-))
Conclusioni al netto:
Quando mi capita di passare da lei un pensiero lo faccio sempre: è oggettivamente una bella ragazza. Il ricordo del seno rifatto mi ha sempre fatto desistere, almeno fino ad ora: personalmente preferisco un seno naturale, anche se piccolo.