LINK:
http://www.turbami.com/cell…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Serpentara/Nuovo Salario
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': China
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ah, ah, ah! Ma de che...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: donna formosa ma non grassa, alta circa 165 cm, viso sorridente e meglio della media china, una terza di tette con due capezzoli duri e pronunciati, culo un pò piallato, ma a 90 fa il suo dovere, nessun tatuaggio e piercing evidente.
ATTITUDINE: gentile e affettuosa, docile ai tuoi desideri.
REPERIBILITA': facile, complicata da lei
FUMATRICE: non so, ma non sembra
INDEX: IDX9b6b0e2ac4856e15a979df66348cef4f
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra, è un piano terra, forse una soglietta di marmo
PRIVACY: non il massimo, nonostante sia un appartamento indipendente, devi camminare per 100 metri tra due palazzi con alcuni affacciati alle finestre. Il suo appartamento e quello dirimpetto hanno videocitofono, quindi il condomino dirimpettaio, volendo, ti fa un album ricordo.
Sogno recente, recentissimo.
Chiamo e mi da l'indicazione della via (Lina Cavalieri) e del civico.
Arrivato lì, la richiamo come da sue istruzioni e mi dice "non è lì, ma il palazzo dirimpetto, in fondo, numero..".
Il palazzo, anzi i due palazzi formano una via privata con tanto di sbarra, per cui lascio il mezzo e mi incammino, un centinaio di metri, fino al numero indicato, in fondo alla via, dove vedo un portone che si schiude e resta socchiuso, chiedo "permesso" e entro.
Mi appare un Boiler cinese che deve aver notato il mio sguardo sbigottito e subito dice: "Amica! Amica".
Ah, mbeh!
Mi infila con fare carbonaro in una tromboroom tutto sommato decente, ma niente di che, una luce di una 20ina di watt sull'incasso del muro, ed un termoventilatore a palla, che ha seccato l'aria che non ti dico.
Chiedo di spegnere, ma nel frattempo è compasa "amica", la nostra Lili, una 35nquina d'anni, bel sorriso, che mi vede e mi abbraccia e mi da un bacetto a stampo.
Le dico "sei carina, ma la foto che usi non è la tua", rimbatte "io molto brava".
Può essere, bella de zio, ma mezza piotta non esiste, a meno che nun fai davvero rai2, ma mi dice che non lo fa, titubante. Chissà se con la fidelizzazione non ceda, visto che il suo NO non è stato risoluto.
Contratto un VU-20 per un BBJ, daty, rai1 ed eventuale CIM.
Accetta, solito giro di fazzolettini puzzolenti, e poi si inginocchia sul pavimento e parte di BBJ, abbastanza profondo, ritmato e con qualche mugolio, ma niente di fastidioso.
Dopo un pò, la scanso e le dico che le ricambio il favore, e faccio un accenno di daty, ma desisto subito, anche senza arrivare alla puzza, ma l'aria non è alla lavanda...
Riparte di BBJ, docile, ma la fermo e chiedo la gommatura, voglio finire e andarmene.
La giro a pecos e stantuffo qualche minuto, ma il momento è passato, chiedo e ottengo di finire con il BBJ e CIM, lei ottempera docilee poi sputa nel fazzolettino.
Mentre mi pulisco, lei va in bagno e scatarra per una decina di volte cosa che mi fa rifiutare il bacetto di saluto, con gentilezza.
Occhiata nel videocitofono e via.
Che dire... brava donna, gentile e docile, ma non ci torno sicuro.
Olè, e questo è quanto.