LINK: Galileo Ferraris - Angolo Brin fermata del pulman lato dx verso Gianturco
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli
NOME INSERZIONISTA: Lucy
NAZIONALITA': "sovietica" (russa...ucraina....)
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr - nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: no limits
RATE DI PARTENZA: 10
RATE CONCORDATO: leggete....
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 - biondastra, "normale",
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': ?
Sogno di trovarmi a questa fermata del pulman e di vedere una tipa con capelli a caschetto biondastri.
L'idea che mi son fatto, a torto o a ragione, è che poteva trattarsi di una no prof <nel senso di non habituè del circuito otr> sembrandomi di più una badante in cerca di facile arrotondamento.
Trattativa dal finestrino mi parla di 10 dindini a buchetto: anche incovered (e io capisco si riferisse alla sola boccuccia).
Sembra pulitina e anche simpatica..... ma perchè no!
Durante il trasferimento parla.....parla.....parla.....e l'abitacolo comincia a saturarsi di un odore con retrogusto alcool; ma io c'ho voluto sentire pure la crema chantille dei colleghi in precedenza soddisfatti: e m'ha fatt nu poc schif!
Parcheggio BRIN.....si denuda e senza chiedermi il rate si fionda sul mio gingillo! La blocco e chiedo condom . SI RIFIUTA e mi chiede il perchè!
Al mio rispondere "per protezione, sai le malattie......" si incazza che non avete idea.
Urla, bestemmie, arrossisce in volto come una matta che sta trattenendo l'ira: non c'è stato modo di riportarla alla ragione. Si dimenava per mostrarmi "mio culo pulito" <ma intanto mi aveva detto che ci si faceva venire dentro senza condom> : si è abbassata la maglia per mostrare i seni e si schiaffeggiava per rivendicare onestà, pulizia etc etc etc.
Insomma wagliù, non per atteggiarmi ma penso che qualcun altro al posto mio se fosse cacat sotto anche perchè avvicinava il volto in senso di sfida; urlava mezzo russo e mezzo italiano; mimava con braccia e mani di volerti colpire.
Io tranquillo tranquillo, stando attento alle sue mani, mi so riabbottonato la vrachetta, ho messo in moto....e so partito ripetendo "ok....ok....ok......"
Arrivato all'angolo del Brin è scesa......dopo aver fatto altra plateale sceneggiata e finalmente ho tirato un sospiro di sollievo accompagnato da numerosi "echit'amuort".
Lo condivido con voi perchè.....penso che a nessuno faccia piacere scendere di casa per una boccata di evasione e trovarsi di fronte una folle che se gli gira peggio o non sai gestire ti rimanda a casa graffiato in faccia : a prescindere dalla sua abitudine a far da svuota palle a pelle che me la fa mettere nel foglio delle persone ad alto rischio di trasmissibilità di malattie infettive.
Poi mi sono svegliato.....assetato : era stato a differenza dei precedenti sogni, un maledetto incubo.
Tutti i miei sogni son frutto di fantasia pur partendo da Link che potrebbero essere reali