LINK:
http://www.escortofitaly.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Shira
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto, di persona, come al solito, sembra molto più giovane (ma meno gnocca)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 7VU
RATE CONCORDATO: 7VU
DURATA DELL'INCONTRO: tra i 90 e i 100 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, di viso niente di speciale, seno grande ma un po afflosciato, gran bel lato-b.
ATTITUDINE: Simpatica e volenterosa, peccato il problema linguistico
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
Apro una nuova discussione in questa sezione (quella giusta) anche se la ragazza è gia stata recensita qui
http://gnoccaforum.com/esco…
Booko la ragazza appena ritornata a Roma spinto dalle foto e dalla suddetta recensione tutto sommato positiva. Avendo il pomeriggio molto occupato fino a tardi chiedo di vederla verso ora di cena ma l'agenzia comincia a fare pressioni affinché provassi a essere da lei mezz'ora prima dell'orario da me scelto (vedi dopo). Comunque alla fine riesco ad arrivare con qualche minuto d'anticipo al hotel (quello tutto colorato vicino alla stazione, molto bello ma in una zona abbastanza brutta e malfamata di sera), solito scambio di SMS con l'agenzia che mi da il numero della stanza, entro nell'immensa hall un po preoccupato visto che un collega qui sul forum mi aveva messo in allarme su personale molto aggressivo ma sono fortunato e al bancone (circolare!) c'è solo una ragazza impegnata con dei clienti, quindi abortisco il piano-b (fingere di andare al roof-bar) e punto dritto all'ascensore.
Arrivo alla stanza dopo una discreta passeggiata (l'hotel è veramente grande) ma senza incontrare neanche uno scalino (no barriere architettoniche quindi). Busso. Shira mi apre in lingerie e vestaglietta bianche che ben contrastano con la sua carnagione un po ambrata. Di viso non è una ragazza che farebbe voltare la testa (e somiglia pure tanto ad una mia vecchia amica il che mi fa un po strano), ha un bel davanzale, gambe non lunghissime ne ben affusolate e francamente per quel rate speravo in qualcosa di meglio. Però quando si piega in avanti per chiudere la finestra che era aperta rendendo la stanza gelata mi mostra un fondoschiena tondo e sodo che mi fa decidere di restare.
Lascio la busta con le rose sul tavolo (rimasta li fino a quando sono andato via, come se non l'avesse proprio toccata). Mi chiede subito ridacchiando "
o you speak russian?" e io le faccio presente che non vado oltre il "privet" e "spasiba". Ero preparato dalla rece precedente a difficoltà comunicative ma qui la situazione è veramente drammatica. Vabbè vado a farmi la doccia nel bagno piuttosto in ordine e poi torno in stanza dove lei mi aspetta sul letto. Mi faccio fare un massaggio (discreto), poi le chiedo di farlo io a lei e qui esce uno dei punti di forza di Shira: una pelle liscissima e morbida come seta, veramente piacevole al tatto. Massaggia che rimassaggia le slaccio il reggiseno e qui resto un po deluso dalla forma delle sue tette che non stanno proprio così su bene (e lo temevo dal fatto che non ci fosse neanche una foto dove non se le tenesse con le mani), ci baciamo ma la lingua non le piace usarla; visto che invece il collega riferiva diversamente ho provato a chiederle se per caso le desse fastidio il fatto che sono fumatore (ma mi ero masticato una gomma prima di entrare per coprire un po), vabbè, poco male, si rifarà con altre "prestazioni". Infatti parte con un ottimo BBJ (non prima aver spruzzato il fratellino con un antisettico freddo ma almeno non irritante); mentre lei me lo lavora per bene non senza coinvolgere anche i gioielli di famiglia provo a digitare il suo primo canale ma mi stoppa per mettersi un po di gel (solo esternamente). Andiamo avanti un po così poi le chiedo (più che altro le faccio capire) di incappucciarmi e passiamo al sex, molto piacevole e con lei partecipe al punto giusto. Non duro tanto quando messa su un lato ammiro il suo fondo schiena e fianchi e quindi il primo round si conclude abbastanza velocemente.
Doccia e inizia un faticoso tentativo di social mediante traduttore dello smartphone, lei è simpatica e sorridente e prova a comunicare con entusiasmo ma il suo inglese è veramente nullo (capisce meglio l'italiano!); vabbè quando il fratellino riprende vita torniamo a fare qualcosa che non necessitasse dell'interfaccia telefonica. A questo giro, ovviamente, duro molto di più, la sbatto per bene e lei sembra godere e si bagna copiosamente, soprattutto quando la prendo da dietro in piedi contro il tavolo. Alla fine lei si propone per farmi finire tra le sue bocce ma le chiedo invece di offrirmi il fondoschiena.
Manca ancora una mezz'oretta alla fine dell'incontro ma io ho una voglia atroce di fumare (ora che ho ripreso a fumare devo evitare gli incontri da 2h, oppure meglio ancora ri-smettere!) quindi le cerco di spiegare che vado via un po prima non perché insoddisfatto ma solo perché ho bisogno fisico di una sigaretta. E qui succede l'inghippo: lei avverte subito l'agenzia e quando esco dalla stanza c'è un uomo che si aggira, chiaramente in cerca di una stanza, che poi vedrò, mentre aspetto l'ascensore, prenderà la direzione della stanza di Shira. Ora io sospettavo che l'agenzia stesse cercando d'infilare un altro appuntamento dopo il mio (la richiesta di anticipare...), però, se mi rivolgo ad un agenzia è proprio per evitare queste situazioni purtroppo (mi dicono) comuni con le ragazze indipendenti che hanno la fila sotto il palazzo.
Non è la prima volta che noto che le ragazze di EoI superlavorano. Quanto era meglio l'altra agenzia che metteva sul sito la "timetable" delle ragazze permettendoti di bookarle quando meno stressate e che lasciava sempre mezz'ora prime e dopo ogni incontro per dar loro tempo di riprendersi un attimo (ed evitare situazioni come quella suddetta). Ma pare che certe accortezze non paghino visto che tale agenzia ha chiuso, mentre questa va a gonfie vele; d'altra parte si sa che la soddisfazione del consumatore può essere ignorata nel momento in cui diventi monopolista di un mercato e un'azienda è di successo quando guadagna tanto non quando rende i suoi clienti felici.
Quindi ricapitolando: voto a Shira: 6,5 (ottima la prestazione e la simpatia, il voto cala per l'aspetto non proprio da supermodella), voto all'agenzia: 4.