CITTA' INCONTRO: Sassari
PERIODO INCONTRO: oggi
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': oltre 25
CONFORMITA' ANNUNCIO: fisico simile, carnagione più chiara, viso diverso
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto... + massaggi
SERVIZI RICEVUTI: bj , rai 1 , baci, massaggi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 2 x vu
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, abbronzata ma non scura, bel viso, altezza 1.60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
IGIENE: ottima
PRIVACY DELLA LOCATION: sufficiente
Barriere architettoniche: si, molte
Non che fossi in gran vena, ma ero da parecchio che non mi muovevo e ho pensato di fare un giro. Chiamo un po' da diverse parti ma quasi tutti i telefoni risultano staccati, però mi risponde Lorena. Solita voce e parlata da spagnola/sudamericana, vabbé ci posso stare. Non mi dispiace provarla, anche per la recensione incoraggiante di Capmax.
Il posto è molto comodo, ma anche trafficato e in vista, mi è toccato entrare in un momento in cui c'era gente da entrambe le parti dell'ingresso, ok, mi pare non mi abbiano puntato, meglio così.
Lei è una bomba davvero, coi tacchi fa la sua figura anche in altezza e ha un corpo da favola. Era vestita sexy con autoreggenti e perizoma, culo abbondante alla brasiliana ma proporzionato e in forma, poi con quelle due belle tettone che invogliano (attenzione, non sono rifatte, o meglio lo sono ma sono state ridotte; non l'ho chiesto ma lo so, si capisce dal taglio verticale capmax; per le protesi usano altre incisioni). Comunque, un pasticcino da divorare, giovane e bella.
Ci accordiamo per 2VU, me la gioco sapendo che potevano essere ben spesi. Lei mi propone subito una cosa a tre con l'amica Sara (se ricordo bene) che non parla italiano. Comunque rimando a un'altra volta.
Mi fa salire in un soppalco dove ci sarà un metro e mezzo di altezza, piuttosto scomodo perché mi leva anche la possibilità di andarle vicino anche in piedi, a me piace, e stabilire un contatto con gli sguardi. Tra l'altro l'ambiente è buio, illuminato solo dal televisore, per cui chiedo di accendere qualcosa, ok, va meglio.
Inizio come posso a rotolarmi con lei e ad avvinghiarmi, parte un mezzo 69 e lei si bagna. E' partecipativa e si lascia manipolare, mi lecca i capezzoli, si da da fare, cerca l'arnese, fa del suo meglio.
Però tutto questo senza quasi vederla in viso. Le tolgo gli autoreggenti, piano perché son due fili di spago che si rompono facilmente... ok, si parte con le danze.
E' bella calda, come piace a me, pure lei dice che io sono caldo, mah sarà...
Da quello che mi risulta il calore è indice di fecondità e probabilmente lo sa bene anche il nostro amico lì sotto che ne risulta stregato. In genere quando è così dura meno. Però stavolta mi ha fatto fare la figura del pivello. Le chiedo ti togliere il cuscino da sotto la testa per vederla meglio, ahh finalmente mi godo la bella vista. Il viso è forse la parte migliore. Lei si dimena velocemente ma io sono estasiato da quella vista e mi prende in contropiede, per cui capitolo.
Azz son durato troppo poco, purtroppo. Mi sento come un pugile che perde ko al primo round.
La prendiamo sul ridere e, sarà per il discreto esborso, ma inizia a farmi un bel massaggio, e io che mi vedevo già alla porta. Tra l'altro abbastanza lungo e fatto con criterio su tutto il corpo. Si vede che ha studiato la materia, in Spagna mi dice.
Allora le dico che pure io sono un po' appassionato di massaggi, ma sarà vero poi? Boh, non lo so manco io, me la sbrigo diciamo. Quindi dopo che ha finito di massaggiarmi passo io a massaggiare lei, giusto per godermi quel bel corpicino gli ultimi istanti. I miei massaggi piacciono, comunque. Peccato che il soffitto basso mi impedisca di muovermi come vorrei e massaggiarle due minuti i bei piedini. Per cui finisco il trattamento steso a tappetino su di lei, ci coccoliamo un po' così e poi via.
Lei è molto gentile e non mette alcuna fretta, mi voleva offrire anche dell'acqua prima di andar via.
Ha detto che con l'amica rimarranno fino a mercoledì prossimo, poi dovrebbero spostarsi a Firenze e chissà se e quando torneranno. Perché qua la situazione non è delle migliori. Però il telefono squillava, o meglio, vibrava spesso. Boh, non saprei.
Dunque insomma, una bel potenziale, nel mio caso limitato dal soffitto troppo basso e poca luce che non hanno fatto scoccare la scintilla, quella chimica che non guasta mai. Ho visto che c'è un letto al piano terra, eventualmente la prossima volta chiederei di restare lì.