Era un po' che ero fermo!
Ieri sera di ritorno da Firenze, notte fonda oltre le 2, e dopo aver girovagato alla ricerca di un BBJ della buonanotte senza grosso successo, mi trovo a passare lungo controviale Guidoni lato destro provenendo dal centro, zona black, ma nessuna realmente interessante. Son quasi convinto a tornare a casa, ma proprio davanti all'ingresso del mercato ortofrutticolo vedo camminare una ragazzetta che appare più filiforme rispetto ai gorilla visti in precedenza!
Accosto e chiedo il nome. Si chiama Jennifer. Non ero troppo convinto ma era sorridente e avevo voglia di svuotarmi. Non ho chiesto altre informazioni, l'ho carcata concordando VU-30 per BBJ e mi sono diretto al distributore tamoil dove ero passato in precedenza e dove sostavano le sue colleghe.
Nonostante il freddo mi viene voglia di open air che lei acconsente. Usciamo dalla macchina, passiamo in mezzo alle colleghe e andiamo nel retro del distributore, in mezzo al lavaggio. Mi pulisce con veramente tanta accuratezza, si inginocchia ed inizia a pompare. Le faccio togliere la mano e mi godo lo spettacolo. Gran bel lavoro, abbastanza profondo e ritmato, mi succhia massaggiandomi le palle. Sento le voci delle colleghe li vicine, ne vedo una poco prima del distributore, rimango nella penombra, ma qualcosa vede e la cosa mi eccita, mi godo la situazione. Continuo per oltre 10 minuti fino a che come da accordo si stacca e mi sega lentamente su mia richiesta fino alla fine.
Nel complesso una piacevole esperienza ad un buon prezzo.
C'è poco da fare, la qualità media dei pompini afro è una spanna sopra tutte le altre etnie.