LINK:
http://www.torinoerotica.co…
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Vika Russa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, 69, Daty, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bambola, 1,65 circa, seno terza, lato b Brazil
ATTITUDINE: GFE porcella
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2+3 gradini
Appena terminato un palloso incontro di lavoro, decido di regalarmi un momento di gioia e spensieratezza. Previo appuntamento mi dirigo in quel di corso Francia, dopo che la centralinista mi ha tessuto le lodi di tal Vika (non la mitica ma una fresca novità
, a suo dire assolutamente imperdibile.
All'apertura della porta, un momento sempre e comunque emozionante, mi ritrovo di fronte una ragazza con capelli lunghi ramati, sorriso dolce e ammiccante, ma soprattutto un fisico mozzafiato, una vera bambola, pelle appena scura, gambe culo e tette veramente fantastiche, con tutte le curve a posto, nè grassa nè magra...cari colleghi, devo ammettere, il fisico che per me rappresenta l'ideale della gnocca.
Mi avvicino per i primi convenevoli e scopro che anche a livello software è molto buona, gentile affettuosa e disponibile, ci stringiamo a mo' di fidanzatini e il suo corpo incantevole comincia a inviare i primi messaggi al fratellino. Le chiedo di non svestirsi mentre mi dirigo verso il bagno e al mio ritorno noto con piacere che ha obbedito. La lingua disponibile è solo l'inglese con 2-3 parole di italiano.
Si inizia da in piedi, la spoglio con lentezza apprezzando con calma le sue curve, il seno (una terza che mi sembra sodo naturale) ha i capezzoli appena accennati, il lato b assolutamente da favola.
Si siede sul letto e inizia (senza ancora averlo incappucciato) a baciare e leccare i gioielli, tenendo in mano il fratello, che contento si irrigidisce.
Ci accomodiamo sul letto e dopo un piacevole GFE, Vika mi propone l'incappucciamento, acconsento, e inizia un BJ molto curato, con e senza mani, con ulteriore e profonda dedica ai gioielli. Intanto allo specchio posso ammirare il suo lato b spettacolare mentre addirittura si sgrilletta con grazia. A questo punto le propongo un 69, che accetta di buon grado, e qui arrivo a punti di vera goduria assoluta, la sua patatina e calda e profumata, il 69 è splendido, lei mugola anche di piacere (vero?).
Seguono le classiche posizioni, lei rimane sempre disponibile gentile e partecipativa, il corpo e la pelle mi incantano, la vista allo specchio è super eccitante. Purtroppo il tempo scorre, è ora di concludere, le propongo di scappucciarmi e venirle sulle splendide tette, accetta anche questo e anzi collabora con un ulteriore berlicata ai gioielli, capitolo finalmente con un bel COB.
Doccia, saluti e la voglia di ritornarci, anche se si ferma ancora solo una settimana.
Ciao a tutti