Buongiorno a tutti, la ragazza è questa:
http://www.rosa-rossa.com/a…
Incuriosito dalle foto e dal bel viso chiamo la ragazza. Facile parlare al telefono, meno facile venire al dunque, fissare un appuntamento.
Infatti mi dice che sta organizzandosi per uscire la sera, ci sarà solo fino alle 22.00
Lascio stare.
La richiamo il giorno dopo, stessa situazione. Lascio stare, ma mi ritelefona lei dicendomi che il suo programma è andato a pallino e posso andare da lei.
Mi metto in auto e la raggiungo, la zona è bella, belle palazzine attorno alla vecchia Fiera e vicino a viale Monte Rosa. Parcheggio. Ricevo le istruzioni.
La raggiungo nel suo appartamento. Mi apre la porta una bella ragazza, più minuta e piccola di quanto sembrasse in foto. Indossa un body rosso di pizzo.
Sorridente e carina. Attraverso la casa e mi fa accomodare nell'ultima stanza. Lei si leva subito il body, nuda completamente appare un tatoo molto grande sulla schiena che in foto non si vede. Io sono ancora completamente vestito, mi fa cenno di spogliarmi. Non prima d'avermi dato una sedia dove appoggiare le mie cose.
Nudi tutti e due ci si accomoda su una specie di futon, in una stanza dalle pareti rosse ed oro (!). Mi dice che la casa è di una sua amica. Si ferma fino al 14.
Faccio appena a tempo a mettere a fuoco queste informazioni che lei si lancia sul mio attrezzo, incappuciandolo subito da quasi molle e parte con una specie di pompino non molto convinto.
Poi mi mi si mette sopra a smorza candela dopo 2 minuti, l'attrezzo è ancora tra il duro ed il molle, tutto va ad una rapidità pazzesca, ogni posa non più di 2 minuti di orologio, travolto da tanta foga, non riseco a esprimermi al meglio, mi sembra ancora di non avere capito dove sono.
2 minuti e si gira a pecora e mi dice di cercare di venire, di concludere.
A quel punto le dico se si può rallentare, lei mi risponde che non le va di fare "bom, bom, bom" per mezz'ora, ma io sono da lei non di più di 12 minuti da quando ho varcato la soglia di casa ed ho appoggiato i 2 x VU sul mobile in camera.
Mi dice che vuole concludere perché deve fare altro. Non so quale cosa, ma alle 24.00 vuole uscire, le faccio osservare che sono le 23.00. Niente da fare, sembra che abbia altro per la mente ed in queste condizioni da gentiluomo anche un poco pirla, le dico che lo sa che sta contando delle "palle" e non le costerebbe molto metterci un poco di calma, anche perché a me queste situazioni meccaniche e di fretta fanno l'effetto del ghiaccio. Quindi prendo e me ne vado.
Morale, lasciate stare ed evitate accuratamente, almeno fino a quando la ragazza non la smette di correre, amen!