CITTA DELL'INCONTRO: Calusco
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: praticamente è un'altra persona, ma sappiamo che ciò è tipico della Orientali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, COF
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Donna di circa 30 anni, culetto ok, seno una 3° un po' floscia con capezzoli molto pronunciati, viso quasi carino
ATTITUDINE: Molto socievole, ti mette a tuo agio e ti aiuta a rivestirti, sorridente e disponibile
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Non credo
Per la mia primissima recensione oggi mi sono incontrato con questa orientale. Sarò un po' schematico ma il più completo possibile nella recensione.
CHIAMATA
Chiamo e mi risponde subito la più "anziana" delle due ragazze incontrate da Jaco: mi dà l'indirizzo e mi dirigo al suo appartamento. Un minimo di difficoltà nel capirla al telefono, ma niente di preoccupante.
LOCATION
Conosco poco Calusco ma credo che ci troviamo quasi in centro, all'inizio del vialone che porta alla Italcementi. L'appartamento è una bella mansarda in un condominio di 3 piani appena ristrutturato. Possibilità di ascensore e scale esterne: rischio sgamo possibile, ios ono stato visto salire da due condomine che stavano parlando tra di loro e che si sono zittite al mio passaggio, sicuramente consapevoli di dove stavo andando. Ma sinceramente... fottesega!
Buona pulizia, nessuno odore particolare, peccato per l'hamburger sul comodino, aveva l'aria di essere lì da molto!
ACCOGLIENZA
Mi apre la trentenne in babydoll e mi fa subito capire di fare il meno rumore possibile, sicuramente per non avere grane con gli altri condomini. Subito mi piazza un affondo di lingua e io ricambio con una palpata al lato B, pregevole.
ESERCITAZIONE
Mi chiede subito il regalo: nessun problema a darglielo. E qui primo lato negativo: non mi chiede di passare per il bagno, io mi ero appena rinfrescato il soldatino ma lei? Vabbe'...
Mentre mi spoglio mi tocca l'arnese sorridente e divertita, sembra proprio che è a suo agio. Ci stendiamo sul letto, io infilo un paio di dita nella sua tana e lei mi smanaccia la salsiccia, chiedendomi più volte di volerlo prendere in bocca. Io ho preferito farmi indossare il goldone e giù a mission. Lei è partecipe o almeno non è assente, non ti dà l'idea che mentre la stantuffi pensa alla lista della spesa. E ora il secondo lato negativo: il suo telefono squilla e lei risponde senza troppi problemi. Vabbe' bis...
Cambio posizione con una smorzacandela, ha una buona resistenza con le gambe.
Ormai sto per venire: la rimetto a mission, due movimenti di pistone, estrazione cappuccio... con la mano destra smanaccio l'insaccato, con la sinistra avvicino a me la ragazza... il primo getto la colpisce a lato della bocca, poi tutto il resto sulla pancia. Ero convinto di farla incazzare invece non ha detto nulla. Pulizie sindacali con salvientte di carta, poi lei ti aiuta a rivestirti porgendoti i vestiti, sempre sorridente.
PRO
- per un VU si lascia fare, non ho chiesto RAI2 ma credo che un COF sia regalato con un VU
- Sorridente e partecipe
- Non è una velina, ok, ma si difende abbastanza bene
CONTRO
- Non chiede il passaggio in bagno prima e dopo
- Il telefono
- l'hamburger
Ci tornerò? E' probabile, giusto per provare la pecos e verificare l'accesso a RAI2.