Preso da insopprimibile peso al basso ventre, decido di farmi una svuotata orale, ma cercando di evitare fregature (almeno l'idea era quella...).In realtà ero uscito per cercare Cindy, ma le scimmiette africane (senza offesa ovviamente) non mi attizzano. Ripiego su Alina, da lontano sembra carina e pare avere un gran bel Q.
Perciò mi fermo, si avvicina e già vedo che di viso non è poi così bella, viso sciupato con tracce di acne giovanile e labbra troppo sottili per i miei gusti. Le chiedo per oral e mi spara VU-30 coperto e VU-10 senza(seconda nota negativa).Notando che i prezzi sono lontani da quelli segnalati nelle rece precedenti e per evitare paduli opto per BJ. Le chiedo se ha da cambiare e mi dice di andare dal paninaro lì avanti nel parcheggio ad angolo con Viale Fulvio Testi. La cosa non mi rende sereno, ma mi dice di non preoccuparmi. Cambiato i soldi, ci avviamo sempre in quel parcheggio di fianco alla sua macchina. Parcheggio vuoto Si, ma strailluminato, per fortuna non ci sono puffi in circolazione.
Calo le braghe, anche lei per farmi ravanare, ma tiene su la maglietta, ed estrae il profilattico Rosso fuoco, orrore di tutti i punter. Alche commento con disappunto e lei mi dice soave “li fanno così” ed Io replico “i tuoi sono fatti così bella bambina, ma esistono anche quelli sottili”, dove l'uccello non rischia l'asfissia.
Cerco di rilassarmi e godermi il momento, ravanando il culo, che devo dire per fortuna essere bello sodo, ma non faccio in tempo ad appoggiare la mano sul collo, che la tipa mi ammonisce, neanche la stessi strangolando alla maniera di Profondo Rosso. Ma ormai la passione è andata e l'unica cosa sprofondata nel Gommone Rosso è il mio uccello. Per fortuna sono talmente carico che vengo presto, e qui la ciliegina sulla Torta di merda. La tipa non ha i fazzolettini per pulirsi, e appena vede che ne trovo uno strausato nei pantaloni mi saluta e mi molla lì come uno stronzo con l'uccello gocciolante.
Mesto me ne ritorno a casa, ma al peggio non cè mai fine, e sulla strada del ritorno sento uno strano odore, avvicino la mano che ravanava al naso, e sento un odorino non proprio gradevole, “Ma Porca Puttana” …
Lo so non si consiglia o si sconsiglia mai nessuno, ma chiedetemi se Sono Felice...?
F_L