Ora c'è una cg in carne, nel complesso senza loda e senza infamia, ma deve piacere il genere taglie forti. Io non sono per questo genere.
come già enunciato in altri post, siamo d'accordo sulla distinzione tra c.m. e loft. Credo sia inutile chiedere "extra" in un centro, quando con meno spesa e piu' soddisfazione si hanno a disposizione moltissime loft. Premesso questo, (e non lo scopro certo io) ben venga la curiosità o la sorpresa di mini "avventure" in questi centri. saluti a tutti.
Salve a tutti.Premetto che sono d'accordo con chi sottolinea che bisogna distinguere loft dai cm per svariate ragioniltre al fatto che nei cm si pratica appunto,chiaramente più o meno bene,il massaggio vero e proprio,i cm devono fare i conti con leggi ben precise e spese varie (tasse ecc.) che non gravano invece sulle loft.
Ho voluto provare questo cm di via Borgaro,trovandomi da quelle parti.
Mi apre la porta una ragazza,Laura se ho capito bene il nome,fisicamente passabile con atteggiamento non esattamente simpatico,le chiedo se possibile di vedere l'amica.Mi chiama l'altra...:il suo aspetto è contro qualsiasi tentazione per cui scelgo la prima.
Mezz'ora a vu-20 di massaggio che ho trovato poco gradevole,conversazione zero malgrado i miei sforzi,contatto fisico limitato al minimo.
Esperienza purtroppo assai deludente.
Chiedo scusa a tutti ma io non sono mai stato in uno di questi cm,però vorrei provare...
ma in via Borgaro si riesce a toccare le tette viste che io ho sempre trovato le super carrozzate a
prova di rapina ? oppure lo si può fare in altri centri?
dipende sempre da come ti poni..ricorda che le "operatrici" non sono loft e pertanto non le puoi trattare come tali. va molto a simpatia
ma in via Borgaro si riesce a toccare le tette viste che io ho sempre trovato le super carrozzate a
prova di rapina ? oppure lo si può fare in altri centri?