Ero di passaggio una serata della scorsa settimana e mi imbatto in un annuncio di BI. Ho voluto fermarmi un attimo a scrivere perchè dire che sono deluso è dir poco.
http://www.moscarossa.biz/e…
Non metto link a BI perchè so che non si può anche se è li che la signorina si promuoveva. Come dicevo ero in voghera e adocchio due belle signorine thai ma sarà l'ora tarda e non mi rispondono.
Gli occhi mi cadono allora in questa meraviglia e visto che mi piace credere alla favole la chiamo. Molti di voi mi daranno già dello stupido perchè in effetti certe foto esistono solo nella fantasia, non di certo in un alloggio a Voghera. La chiamo e mi dice che nelle foto è sicuramente lei con una bella voce squillante (poi scoprirò che l'unica cosa bella è la voce) e che può essere mia per la modica cifra di VU+10. Secondo indizio che avrebbe dovuto farmi dubitare: una delizia a Vu+10? impossibile
Mi avvicino a casa su, vicino ad un semaforo, la richiamo, mi dice di salire. Entro lei mi apre nascondendosi dietro la porta. Per carità!!! Vestita di pigiama e scarpe da orsacchiotto mi guarda e con gli occhi penso si sia capita la mia delusione. Le dico che non è lei della foto e lei (e qui pensa probabilmente che tutti siamo dei coglioni) "Certo che sono io, ho appena fatto le foto e mi sono messa il pigiama". Sì peccato che le foto sono state fatte in un altra casa e lei non ha nulla delle foto, forse solo i capelli biondi. Non vedendo molto sotto il pigiama, proseguo (si lo so sono un coglione) e la seguo in stanza. La mia speranza è di scoprire magari due belle tette sotto il pigiama. Mi lascia solo in camera e mi dice di spogliarmi. Mi fa aspettare moltissimo e sarei tentato di scappare anche se ho già versato. Lei continua a lavarsi in bagno e intanto dalla camera vicina 2 uomini continuano a parlare (altra nota negativa). Lei arriva nuda. Delusione totale: bionda, viso trascurato non carino, molto magra, troppo, culo piatto, seno piccolissimo e cadente, avesse almeno avuto un bell'intimo... figa depilata, un po' di pustole qua e là.
Il mio amico con tutta questa delusione è ibernato e lei nonostante questo lo incappuccia!! Ma scherziamo nemmeno si favorisce l'erezione. Inizia un Bj disastroso, con la testa si alza e abbassa in modo troppo veloce, troppo forte, gratta con i denti... la guardo sembra che mi dia delle testate... capisco che devo solo essere veloce per finire la disastrosa esperienza. Mi concentro parecchio e raggiungo un decente erezione, ma le chiedo di galoppare un po' (perchè quello che sta facendo è penoso). Chiedo di stare in piedi e consumare una pecorina, accenna ad assecondarmi ma poi dice sbuffando che non è comoda, allora mi inginocchio. Se lo infila come infilare un calzino, intanto il mio amico ancora più disperato di me (premetto che MAI ho avuto problemi di tiraggio) si affievolisce e lei sbuffa chiedendomi se ho bevuto. La guardo e dico proprio perchè sono un cavaliere leggendario "No guarda sarò un po' stanco" anche se le dovrei dire "guarda che la colpa è tua che questo mestiere lo si fa in un altro modo" ma avrebbe voluto dire litigare e già la vedevo dura. Le chiedo di continuare a manovella solo per chiudere e lei con fare meccanico lo strapazza finche decido di fare da solo palpandola con l'altra mano. Mi vesto e fuggo. Fisicamente scarsa, ma la parte peggiore è il servizio. Nulla di buono e dico veramente nulla.
Disastroso, diciamo una sega mal fatta e costata VU+10
Ci sono stati fake in cui al di là dell'aspetto fisico mi sono trovato bene, qui fregatura di foto ma il peggio non è nemmeno il fake.
Dimenticavo al telefono dice russa, penso sia rumena anche se parla italiano perfetto senza nessun accento quindi potrebbe anche essere italiana.