Per farla breve:
http://36.media.tumblr.com/…
Nel dettaglio, arrivo (si parla della solita casa del compositore tedesco, di cui sappiamo a memoria tutte le info possibili ormai e tantovale scriverle, pure i rate bene o male sono gli stessi), dico che voglio stare un'ora e LEI mi fa il prezzo (2vu) e io accetto e verso.
Ho precisato che il prezzo l'ha fatto lei per escludere il "eh ma quando tratti al ribasso poi si comportano da stronze", nessuna trattativa.
Aggiungo anche che non ho mai recensito negativamente per quanto riguarda quella casa.
Va beh, mi sto dilungando, la cosa è semplice, 2vu x 1h, prezzo suo, si inizia.
Prima parte (boh? 20-25 min, fino al cumshot) tutto ok, ero anche particolarmente in forma da farla miagolare per bene a furia di colpi (solite posizioni prive di fantasia, e dopo preliminari con BBJ daty FK e 2 dita in rai1), quando me la sento levo il copricazzo e butto tutto in bocca (prima di sputare fa le pulizie al mio 8===> il che è apprezzabile, non è acido solforico come molte pensano
).
Ah lei esteticamente è carina, ma ha un filo di pancetta di troppo e due capezzoli invisibili (nemmeno afferrabili per intenderci) posti su due tette di marmo (fin troppo).
Se devo fare una critica a questa parte sta nello smorza, non è molto capace. E comunque in genere a muoversi è sotto le altre della casa (quindi tanto vale andare da loro) ma è ok tuttosommato, in sta parte nulla da ridire dai, solo che questa parte la si ottiene con un normale VU e poi si va a casa. Il mio incontro era da 2vu.
Quindi si lava e al ritorno inizia con massaggio (non mi interessa particolarmente e non lo so commentare, accetto solo per dare tempo all'amico di riprendersi un po...energico potrei dire, non leggero di certo confronto ad altre, più apprezzabile per uno spesso come me) e andiamo avanti fino a 35 minuti circa e voglio tornare a divertirmi.
L'atteggiamento cambia, fa già intendere che non vuole tornare a fare sport e fa la furbetta.
Insisto e ottengo i preliminari, ma detta così non rende bene l'idea, il suo non volere più era ben manifesto, e continua a guardare l'orologio e a dire che il tempo è finito (tant'è che prendo il mio telefono e le faccio vedere la mia ultima chiamata a lei per entrare in casa, che era esattamente 40 minuti prima). Insisto ancora e ottengo un rai1, a 45 minuti esatti (si ma dal massaggio sono stati comunque 10 minuti forzati e controvoglia, non gratificanti di certo) si alza e va, e un collega sarebbe entrato a momenti.
https://media.giphy.com/med…
Le dico che non è stata corretta e capisco tutto e i suoi impegni, e che può rimediare dandomi 20 euro , il tempo che non ho goduto (tutto a suo favore) ma lei dice solo scusa e rifiuta (non sono i 20 euro in se, era solo per inquadrare il suo comportamento di fronte a un suo sbaglio).
Tanto valeva versare solo VU a sto punto. Ma nemmeno, trovo più carine (si, le altre da me testate mi piacevano tutte di più
e brave (sia "ginnasticamente" che caratterialmente) praticamente tutte altre coinsquilline, quindi per me depennata totalmente.
E niente, per oggi è tutto, speriamo di essere più fortunati al prossimo giro
LOL