io stasera ero deciso di andare a trovarla...già ero passato al b.mat.
l'ho chiamata...avevo num in memoria... ma mi ha detto di essere a PG!
che sfiga!
l'ho chiamata...avevo num in memoria... ma mi ha detto di essere a PG!
che sfiga!
Nei giorni scorsi anch'io ho conosciuto Irina.
L'annuncio era presente su EF sino a ieri. In ogni caso è sufficiente cliccare sul preview riportato qui accanto per vedere le foto ed avere i riferimenti (grazie Era!).
Mi pare tuttavia che il numero di telefono utilizzato in questa occasione fosse differente (purtroppo l'ho già cancellato).
Mi ha ricevuto in una bella e calda location in zona Annunziata (mai stato prima d'ora). Barriere architettoniche (per una volta) assenti.
L'impatto non è stato ottimo in quanto mi aspettavo un viso più accattivante e pensavo che la pulzella fosse più alta ... ma non fraintendetemi ... Irina non è affatto brutta.
Alta circa 1.60, snella, 2° di seno naturale (non tonicissimo ma neppure mollo), capezzoli dall'areola larga e carnosa, bel culo, 27/30 anni.
E' russa e parla meglio l'inglese che l'italiano. Molto gentile ed accomodante, mai un cenno di fretta.
Fatte le abluzioni di rito in un bagno pulitissimo, ci sia accomoda nel bel lettone della camera da letto e iniziano le danze.
Il BBJ è lento, prolungato e profondo. Nel mentre le stuzzico il clito a dovere ... la pulzella si scalda di conseguenza.
Dopo essermelo fatto ciucciare per bene, siamo passati al rapporto in RAI1 in cui Irina si è dimostrata molto elastica nell'assumere le posizioni che al momento mi erano più congeniali ... degna di nota la mission con le gambe sulle mie spalle e penetrazione molto profonda.
Finale nel gommino. FK concesso in abbondanza prima e durante il rapporto.
Mi sono divertito!
Ancora un po' di social e altro passaggio in bagno.
Rate 2 VU per FK+BBJ+Rai1.
Tornerà dalle nostre parti a maggio.
Ciao e buone trombate a tutti.