stavo per aprire un nuova rece quando ho trovato il thread.
oggi di passaggio a vercelli prima chiamo angelica, attratto dalle prestazioni promosse:
http://vercelli.bakecaincon…
riceve in via manzone. vado, mi apre una ragazza sulla trentina, bel corpo ma personalmente bruttina di viso. le dico che non è quella della foto, stufo di chiavarmi sempre quella che mi trovo davanti quasi per educazione. lei mi risponde infastidita "che è una donna come tutte le altre", io vorrei controbattere dicendole che appunto essendo come tutte le altre ne avrei già qualcuna da scopare gratis, ma come ho già scritto sono ben educato, le chiedo scusa e me ne vado.
chiamo allora rayssa:
http://vercelli.bakecaincon…
mi risponde dicendomi che è fuori casa e ne avrà per un'oretta, le dico che non posso aspettare e la saluto.
dopo un'altra telefonata senza successo e ingrifato sempre più sto per recarmi da una roulette pseudo-coreana quando mi richiama ryanna dicendomi che aveva terminato prima e stava rientrando.
arrivo prima di lei sottocasa, condominio in corso bormida abbastanza centrale, parcheggio eurospin di fronte.
arriva a piedi, saliamo insieme in ascensore insieme ad una condomina, lei non se ne fa un problema presentandomi come il tecnico del computer. io tanto meno perché non sono della zona.
l'appartamento è carino e in ordine. lei è molto gentile e simpatica, chiacchieriamo un po', dopodichè io vado in bagno a lavarmi e lei a prepararsi.
chiede 2vu per una cosa tranquilla da un'oretta, a me va bene una cosa meno tranquilla e quindi ci accordiamo per VU+20, BJ e RAI1. non fa nulla scoperto e bacia con supplemento. scopro adesso da cubalibre che fa RAI2, a me francamente non è neanche venuto in mente di chiederlo, pensavo non facesse parte del menù, non chiedetemi perché.
lei è quella delle foto, soda, un po' di pancetta in più. comunque sempre una bella manza, anche carina di viso, argentina, dice di andare in palestra quattro volte alla settimana.
bj veloce, non eccezionale, poi si scopa e qua la cosa strana, sia quando lei stava sopra e sotto, io non riuscivo ad andare "in fondo", avevo cioè la sensazione che ci fosse una specie di tappo. cerco di farle allargare di più le gambe, magari si tratta di trovare solo la "posizione" giusta, lei mi dice che è perché ce l'ho troppo grosso.
siccome il sottoscritto è consapevole di essere normodotato, decido di non approfondire e di chiudere, quindi le chiedo di girarsi. lei esegue ma rimanendo quasi sdraiata dicendo che le fanno male le gambe per mettersi a pecos. in cambio del mancato sbattimento le chiedo e ottengo una discreta limonata.
finisco, si chiacchiera un po' e me ne vado.
concludendo, bella ragazza, simpatica e socievole, troppo spanata o per lo meno poco compatibile con il mio gulliver, quindi abbastanza deludente l'amplesso. probabilmente la sua specialità è il didietro, come recensito da cubalibre.