Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
Ottimo al buio . Mi è sembrato di averla vusta l'altro ieri. Aveva mini con parigine nere . Sexy .
albuio
Sr. Member (201 post)
K+ 31 | K- 21
Per chi fosse interessato ha pubblicato un annuncio su internet

http://www.sitoincontri.com…

INDEX IDXb94e24d831cd0c69f8a81d48a90d4f1a

la foto però non mi convince
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Grazie, Autoctono. Il luogo dove si era spostata è esattamente dove dici tu. Siccome ci stiamo riferendo alla stessa sera (ormai si è capito che qui chissà quante volte ci siamo incrociati fra noi forumisti!), di sicuro l’hai vista. Solo che tu hai avuto l’occasione di inquadrarle entrambe, quando mi sono avvicinato io ce n’era una sola e per questo non mi è stata subito chiara la situazione e l’ho presa per l’amica. Sull’estetica però sono meno critico: Iasmina non è una bellezza da copertina e nemmeno da Non è la Rai, sulla strada c’è ben altro, s’intende, per slancio delle forme e finezza dei lineamenti, però ha uno quei visi espressivi e paffuti che nelle ragazze molto giovani sono perlomeno graziosi e un corpo con proporzionate sinuosità.
Grazie ancora una volta anche a te, Karzan. La primavera la aspetto anch’io, lo dico sempre alle ragazze, giusto a Iasmina l’altra sera. Non ci posso pensare: minigonne, tette a disposizione sotto la canottierina, cosce calde al tatto, altro che quattro strati di abiti che non ti fanno neanche arrivare ai capezzoli. Penso che lei mi abbia risposto con il suo “Eh sì”, conciliante ma un po’ spento, che comincio a identificare come tipico della sua espressività.
Attendo però con interesse la discussione che vuoi aprire per approfondire il tema che proponi più ampiamente di come sia opportuno fare in un profilo personale in sez. recensioni. Io, che non sono né un romantico né un libertino, devo dire che sono attratto da una certa geometrica asciuttezza delle ragazze rumene, ovviamente escludendo la categorie delle stronze, cioè quelle che sono sul marciapiede per fregarti e ti boicottano la ciulata. Quella infatti non è asciuttezza, è ostilità programmatica. Cioè, ci sono tante esperienze del sesso attraenti nella loro diversità e tante co-protagoniste possibili. Ogni botte dà il vino che ha, dice il proverbio, se non è vino adulterato, aggiungo, e io ho un approccio di curiosità circa i differenti carismi erotici, senza proiettarvi sempre aspettative mie troppo predeterminate. Ora, Iasmina con me non si è comportata da antipatica e da furbastra, altrimenti non l’avrei caricata neanche ad accordo super-economico siglato, ha semplicemente dato prova di goffaggini da novizia (effettiva o di fatto). Bene, una ragazza così, che ti offre un pompino scolastico, educata ma non effusiva, e d’altra parte di una simpatica spericolatezza, in quale narrazione potrà portarti ed immergerti? Non ovviamente ne “Le 120 giornate di Sodoma”, non in “Cime tempestose”, ma magari, diciamo, in una novella del Trecento. Se ci ripenso: vorresti provare una ragazza nuova e invece ti ritrovi la collega appena conosciuta e che non cercavi. Speri in un po’ di intimità in un parcheggio dove ti esponi allo sguardo di ben tre persone. Copri con un maglione il tuo uccello e la testa della compagna che sghignazza mentre continua a spompinarti senza fare una piega. Insomma, è un sesso solare, divertito, di rustica spigliatezza, materiale con cui si potrebbe interpolare la settima giornata del Decameron. Lo ripeto, fra molte altre esperienze possibili, di complicità, trasporto e sensualità più accesa, sono contento di aver trovato anche questa dimensione sulla strada.
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
Complimenti carnevale x le fue rece ( non ho tutto questo tuo tempo x tutte le informazioni ) ma sono passato ieri sera verso le 22.00 e ho visto le due tipe alla rotonda davanti al mwccanico Midas e devo dire che volevo scaricarmi ma dopo due giri di rotonda e vistr meglio ..beh non mi hanno fatto una bella impressione. Le classiche Rumene neanche carine INhO . Forse la piu alta è la piu accettabile . La bassa penso che sia questa jasmina perche non c'era nessuno al distributore in città. Quindi rientro a casa deluso.
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 106 | K- 8
Ciao Carnevale,

è sempre un piacere leggerti e saperti 'in azione'. In effetti, anche gli incontri ‘stradali’ sottostanno alle stesse dinamiche che incontri, ugualmente carnali, hanno in altri contesti. La conoscenza corrobora il coinvolgimento.

Peraltro colgo l’occasione per chiarire meglio l’uso improprio dell’aggettivo “indisponente” di cui mi sono reso artefice. In effetti nel racconto del primo incontro non si percepiva il fiammeggiare della passione; lo slancio; insomma non mi è parso che la prestazione andasse oltre la sufficienza. E chissà, forse io stesso ho ‘proiettato’ nel racconto una sorta di glacialità che in questi giorni, a momenti, mi pervade. O forse è una malinconica constatazione del mondo, che mi ha riportato sotto un’altra luce lo svolgersi dei fatti.
Oppure mie esperienze passate che ‘riemergono’.
Se penso a tutti i ‘missili’ (come vengono simpaticamente denominati nell’ambito del forum) che hanno abbattuto ogni mio slancio vitale con le OTR; spesso ricordo un atteggiamento volutamente distaccato; intenzionalmente rallentato e spersonalizzato; asettico; e spessissimo fatto di pseudo-errori nella tecnica esecutiva che le ragazze artatamente mettevano in atto per far naufragare da subito l’incontro; … come se fingessero errori maldestri, quasi da principiante (e in realtà principianti non erano) per portare l’incontro ad una precipitosa fine … e tutto questo comportamento, avvertibile come una spigolosità prossemica aveva l’effetto di ‘indispormi’ e concludere frettolosamente. Su questo argomento medito di aprire una discussione, ed è esperienza comune e ormai sedimentata nel DNA di ogni puttaniere. Insomma mi era quasi parso che Iasmina, avesse indotto un effetto, che io in altre situazioni ho percepito come qualcosa che mi indispettisse, facendo crollare l’esperienza sotto il peso di simili premesse.

In realtà già questo secondo incontro, peraltro accidentale; dimostra che era solo una mia erronea impressione e che le cose sono nettamente migliorate. Dopotutto le variabili in gioco, sono così tante e talmente diversificate …

Credo pero’ di poter dire; e Magister Ludi Carnevale sarà certamente d’accordo con me; che è davvero agognato l’arrivo della Primavera. Con il suo tepore; lo sbocciare di sensazioni nuovamente intense; il fluire nei ‘membri’ di nuova e copiosa energia. Questi giorni, così freddi; pesano come un dazio sulle strade del piacere.

E a proposito di strade del piacere, Carnevale, sbaglio o non ho ancora letto di tue avventure nel (relativamente) vicino distretto che si fa concentrico a Trezzano ?

Karzan
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Visto che abbiamo compiuto l’opera con la scopata, aggiorno così da completare per parte mia il quadro dell’offerta.
Ero a Melegnano, dove ultimamente mi trattengo con piacere. Non cercavo Iasmina, ma puntavo alla sua per me sconosciuta amica, che si mette all’ultima rotonda verso sud del comune, dove la via Emilia incrocia le due provinciali 39 e 138, in una piazzola a destra per chi scende, anche comoda per la contrattazione, sebbene assai esposta, 45.35 7846, 9.33 3926. Invece in quel punto c’era lei, che evidentemente se ne serve come seconda stazione.
Tardo appena un attimo a riconoscere il suo visino tondo e sorridente fra i capelli lunghi alle scapole divisi da una riga centrale, e praticamente l’affare è già fatto. Causa serata non felicissima, era in vena di ribassi, perché mi avrebbe concesso la venuta in bocca a 30 euri. Per lo stesso prezzo (e un passaggio di fine turno) preferisco convenire un boccafiga con preliminare orale scoperto. Devo dire che non me ne sono pentito, non solo per la proposta da saldi d’inverno.
Del pompino ho già detto: per lo meno glielo faccio rallentare e le fermo la mano, così il trattamento diventa abbastanza dolce, mentre la prima volta all’accrescersi del calibro avevo percepito l’attrito della sua presa. Si disimpegna meglio quando c’è da scopare: al culmine dell’erezione mi infila un preservativo di cui non riconosco la marca, ma comunque decente, che non interrompe la percezione tattile. Si era già spogliata sotto, sfoderando potta rasata e un piacevole culetto bianco, consistente ma molto proporzionato (rivendica un’altezza di 1,65, le dico che onestamente mi sembrava meno): le indovino la misura delle mutandine, la 2, e mi compiaccio con lei che fino a qualche mese non sapevo niente di queste grandezze, mentre adesso, grazie all’attività collezionistica intrapresa, le inquadro ad occhio. È ben disposta a venirmi su sul sedile guidatore reclinato, quindi prende posizione agevolmente e pompa, le chiedo di guardarmi e mi sorride, la penetrazione diventa piena e alla fine schiaccia bene con il suo peso per estrarre le ultime gocce.
Del parcheggio avevo ben intuito i rischi e adesso li ho sperimentati nel corso di una vera seduta da involontari esibizionisti. Durante il pompino un tipo raggiunge la macchina alla nostra sinistra, che invece mi ero illuso potesse fungere da barriera protettiva; forse si prende giusto qualche attimo in più per curiosare, ma va via. Lei, continuando nella sua attività, mi dice di non preoccuparmi: “non vede niente”; io “perché ce l’hai in bocca tu?”; “sì”. Insomma, la gola profonda sarebbe un’altra cosa, in realtà era perlopiù fuori! Dopo, durante la scopata, due si piantano a parlare stavolta alla nostra destra, a qualche metro di distanza. Lei sempre serafica: “sono arrivati solo alla fine”. Io ero concentrato su altro e non posso smentirla.
Come ho scritto anche in privato all’amico Karzan, se ho dato l’impressione di annoverare Iasmina fra le “approssimative e indisponenti”, ho l’occasione per precisare meglio.
Indisponente no: durante l’accompagnamento a casa parliamo e inquadro meglio il personaggio (segno zodiacale: Capricorno). È vero che non ha una comunicativa coinvolgente, bisogna spingerla, però mi legge qualche altro capitolo del romanzo della sua vita, che assume maggiore credibilità. È tranquilla e sorridente. Quando mi sono ritrovato a sinistra l’automobilista che andava via e ho afferrato dal sedile posteriore la prima cosa che mi è capitata fra le mani, un maglione, per coprire alla meno peggio il mio uccello e la sua testa, è proprio scoppiata a ridere di gusto.
Beh, approssimativa sì. Mi sono confermato nell’idea che Iasmina abbia ancora impacci da principiante, tecnici e d’approccio, non privi, se vogliamo, del loro fascino. Le chiedo di mostrarmi il seno ed è quasi affranta: quattro strati di abiti si frappongono fra me e le sue chiare, fresche e dolci carni, “però puoi toccare”. Ma accidenti, è impossibile solo arrivare a sfiorarle! Ancora: al momento dell’orgasmo non dovrebbe sorprenderla che pure un uomo molto autocontrollato come il sottoscritto si sfoghi in un sospiro di soave agonia. Invece mi chiede premurosa se qualcosa non va: “non mi fare spaventare!”. Dai, sembra che non hai mai sentito un maschio godere! Tranquilla che l’infarto è rinviato a qualche prossima, più elettrica, emozione.
trinità return
IMPERATOR (20172 post)
K+ 1100 | K- 1250
carnevale grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 106 | K- 8
Narrazione di altissimo livello, Carnevale.

Ormai le operazioni belliche sul fronte Sud, la mitica ‘linea Binasca’; hanno raggiunto il leggendario spessore e la forza di fuoco, di una campagna Napoleonica.
Mi verrebbe da citare il ‘Corso’ e dire che “Le vittorie contro le donne sono le sole che si ottengono fuggendo.” … e da certe peripatetiche approssimative e indisponenti in effetti è meglio svignarsela …

ma trovo più allegro ringraziarti in uno slang che ormai ci è familiare :

“Ce l’hai, il mio Karma virtuale” ...

Karzan
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
“Avanturiers, bons compaignons,
ensemble croisez voz bastons”

(che tradurrei liberamente, dal francese antico di quel monumento della polifonia rinascimentale che è “La bataille de Marignan”, come un invito a tutti gli avventurieri e bravi compagni di merende a sfoderare i nostri mattarelli da combattimento sul campo di Melegnano)


Sempre motivato a non interrompere il martellamento delle postazioni del nemico in ripiegamento, posso accingermi alla terza “chronica de la bataglia de Marignano”. Non ho mancato di registrare, peraltro, l’agguato dei carabinieri ad altro puttaniere presso una ragazza da me recentemente recensita: spero si trattasse di persona abbastanza informata da non farsi intimidire da un paio di Guasconi che brandiscono un pezzo di carta scaduto.
Procedendo lungo la via Emilia in direzione sud, all’altezza del benzinaio Eni nel centro abitato di Melegnano (a destra), coordinate 45.35 9907, 9.33 1245, vedo una morettina nerovestita e la carico dopo breve colloquio.
Sarà alta sull’1,60 scarso, proporzionata e minuta ma con le sue curve, come al solito molto coperta e poco generosa di sé, tanto da non consentire di apprezzarne pienamente l’effettiva consistenza, capelli lisci scuri, occhi marroni che, ancora come al solito, rivendica come verdi, grazioso viso tondo.
Fa il pompino coperto per 20, scoperto con venuta in bocca a 40, il boccafiga coperto per 30, il boccafiga con il preliminare orale scoperto a 40, 80 per l’ora d’albergo, niente anale e niente penetrazioni non protette. Le chiedo la venuta in bocca, avrei voluto contrattargliela ma le va bene che nel portafogli sono rimaste giusto le due banconote da 20.
Con la sua vocina acuta, la sua comunicativa non trascinante, ma pacata, una parlantina sciolta e una mimica facciale espressiva, sorseggiando un tè per riscaldarsi, inizia la lettura ad alta voce del romanzo autobiografico. Ha 20 anni, a Melegnano da ottobre è però appena rientrata dalle vacanze natalizie, si chiama Iasmina. Uso quella che penso sia la grafia rumena, ma aggiungo almeno le varianti Jasmine e Yasmine, se no in futuro non la si troverà con le funzioni di ricerca. È metà rumena e metà turca. Francamente già a questo punto mi pare che la trama si vada sfilacciando in colpi di scena improbabili e la mia curiosità nel seguirla scema, esprimo il mio punto di vista raccontandole che ho conosciuto un’altra Gelsomina notturna che diceva di essere turca e alla quale non ho mai creduto, ma io non indago e lei non replica.
Il parcheggio è lontano dal luogo di ingaggio, ma, senza specificare di più, vicino ad un’importante struttura di servizio, sicché non mancano altre macchine e non è del tutto al riparo da potenziali sguardi indiscreti vicini o remoti. Perlomeno, grazie alla sua notevole ampiezza, c’è il modo di sistemarsi in un posto tranquillo.
Non si spoglia, su mia richiesta si inginocchia sul sedile passeggero, dopo la rinfrescata a mia cura con salviettina umida da lei fornita comincia un trattamento tecnicamente povero. Appoggia staticamente la cappella in bocca, rispettando il limitare del glande come un confine sacro, il dinamismo è rimesso esclusivamente al contemporaneo movimento a sega della mano, tanto che è il tintinnio dei suoi braccialetti la malinconica nota di bordone della nostra intimità. Ne veniamo a capo in tempi non brevissimi, visto che io, di mio, non scoppiavo di desiderio, e lei non me l’ha infuso. Lei si riposiziona più volte sul sedile, ogni tanto si ferma, ma a ben vedere non tradisce insofferenza, dice solo che è il raffreddore che la rallenta. Almeno al momento della venuta non stacca subito e si lascia riempire bene la bocca per poi sputare aprendo la portiera.
Raduna e porta con sé gli avanzi.
Cresce in me il sospetto che il sindaco di Marignano/Melegnano conosca le strade della sua città molto meglio di quanto si possa immaginare, e che, ovviamente sotto l’apparenza di una misura repressiva imposta dal perbenismo sessuofobico, l’ordinanza di aprile fosse in realtà un’occulta e sagacissima misura di protezione dei puttanieri: dai pompini delle principianti.
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI