ooh, meno male... pensavo di essere l'unico ad averla trombata! :
Qualche tempo fa ho provato anche a casa sua visto che il rate era sceso a 1VU, che rispetto ai suoi progetti iniziali significa aver ragionato ed essere arrivata a più miti consigli.
Sempre agganciata in bici, mi dice che non ci sono problemi: toglie i tacchi, mi dà "appuntamento" sotto un portone in piazza Napoli e lì ci rivediamo meno di 5 minuti dopo.
L'appartamento è direi notevole rispetto allo standard medio delle OTR-cum-loft, ancorché non certo lussuosamente arredato. Il letto è un letto vero e non una rete con materasso scalcinato, e il bagno è assolutamente pulito e in ordine.
Personalmente ho trovato la differenza di rate (rispetto alla versione "pedonale"
non particolarmente valorizzata, se non dalla comodità: lei è assolutamente la stessa, tranquilla, sorridente e abbastanza ciarliera, senza accenni di pressione o fretta. Ma una volta spogliata il suo fisico perde un po' dell'appeal stradalingo: seno un po' svuotato, pancetta non indifferente, e culo abbastanza rilassato...
I servizi sono standard: BJ e RAI1, senza alcuna possibilità di scoperto. Confesso che non ricordo esattamente ma mi sembra che l'accesso a RAI2 sia del tutto negato.
Alla fine mi ha ridato il numero di cell e mentre chiacchieravamo mi ha detto che mette annunci come massaggiatrice e con doppio nome, a volte Ana a volte Giulia (la si trova anche come Gyulya). Siparietto divertente: le ho fatto vedere che grazie al suo numero potevo trovare l'annuncio cercando con Google... E si è stupita di ritrovare annunci su siti dove lei non lo aveva mai messo!
Qui un link spero visibile:
http://www.rossodesiderio.c…
INDEX IDXed26739347fe29562722a5c2b4ae9b35
Le foto sono sicuramente le sue.
In altri annunci non postabili (il link contiene il numero di cell che viene criptato) appare anche a volto più in vista (anche se completamente struccato e non un granché invitante): di persona, truccata, vestita e taccata ha un appeal decisamente superiore...
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti