LINK:
https://www.incontri18.it/d…
CITTA DELL'INCONTRO: Corso Regina M. angolo Svizzera
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: sui 30, forse già andati
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: le foto di questi giorni su BI ritraggono lei ma con i tattoo occultati;
le foto del link qui nella scheda non lo so, potrebbe essere anche lei (è fatta così
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, FK, DATY, RAI1
DANNO: VU + 20
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea ma formosa, tappata da corsa ti giri a guardarla
ATTITUDINE: molto cortese, non banale, piuttosto disponibile, GFE
REPERIBILITÀ: buona (ma non ti richiama)
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
PARCHEGGIO: così così, e occhio che la zona è un crocevia micidiale di tossici e lingere varie
INDEX: IDXadffb13c440670f42666f92e4f7c3702
Era un mio balin da tanto tempo, infatti sono ormai un bel po di anni che noto i suoi (sporadici) annunci.
Approfittando di svariate congiunzioni astrali favorevoli e irripetibili prendo appuntamento e la raggiungo.
Civico subito corretto, due secondi e il portone fa clack, ed eccomi dentro: alloggio grande, soffitti alti, noto subito almeno un'altra stanza dell'amore
(chissà se è condiviso, non le ho chiesto).
Eccomi quindi al suo cospetto: capello moro liscio di media lunghezza, taccazzi, miniabito nero, occhiali e sorrisone, è subito cordiale e
piacevolmente loquace, senza esagerare. Lascio il pattuito, va a riporlo in altra stanza e mi lascia il tempo di spogliarmi, quindi la attendo un minuto sul futon.
Arriva, mi chiede se devo andare a rinfrescarmi, ma le rispondo che ho appena fatto la doccia a casa (il che è vero), così si parte (gli accordi erano per un massaggio "e poi vediamo"
.
Prono sul futon vedo che si denuda completamente per iniziare il massaggio, che esegue con le mani delicatamente ma piacevolmente sulle gambe, con qualche passaggio in mezzo, sulla schiena e sulle braccia. A dire il vero non dura molto, avrei gradito qualche minuto in più, ma almeno lo sostituisce con strusciamenti di tette e patata molto caldi.
Questa fase si ripete anche sul lato A, e a un certo punto mi chiede che cosa voglio fare: qui per un attimo ho temuto la ciulata, del tipo "magari me lo succhi?", "ok alzati e cagami un'altra VU", e invece no, arriva la conferma che è proprio tutto chiavi in mano, e infatti poi si chiava anche e alla grande.
Pur essendosi creata un'atmosfera molto easy stupidamente per un certo tempo sono rimasto quasi bloccato, nel senso che sì mi godevo il suo bel corpo sopra il mio, molto sensuale, ma non prendevo iniziative perché una vocina dentro di me instillava il dubbio che avrei ricevuto solo rifiuti.
E invece mi sbagliavo, perché mandare affanculo la vocina è stato una benedizione, nessun rifiuto, anzi, si è scaldata di brutto e devo dire che mi sono proprio divertito.
Ora, non so dirvi se sulle lunghe percorrenze si comporti sempre allo stesso modo (mi rivolgo ai colleghi che scrivono di durare 20, 30, 40 minuti e chi più ne ha più ne metta), ma per la categoria dei comuni mortali alla quale appartengo io devo dire che è stato un incontro molto soddisfacente, tenendo anche in considerazione che è stata la prima volta.
In conclusione, il massaggio non è memorabile, ma per fortuna dopo ci si diverte pienamente, VU (+ 20) ben investita.